Appassionati di Assetto Corsa o SIM racing in generale ?

Chiacchieriamo del più e del meno
Rispondi
Tac
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RA
Moto: zx10R 2009 Trilly

Appassionati di Assetto Corsa o SIM racing in generale ?

Messaggio da Tac » 01 gen 2025, 18:48

ciao a tutti, uso abitualmente Assetto Corsa per PC che consente di scaricare le MOD (piste create da utenti che scannerizzano le piste). cosa non possibile per gli utenti PlayStation.

Ho scaricato dal sito gratuitamente RaceDepartment tutte le mod italiane (c'e' tutto Misano Mugello, Vallelunga Imola, Magione, Adria ultima), etc. ma anche Rjieka ad esempio...

Piurtroppo non trovo le piste AGGIORNATE (vecchio layout si ma non l ultimo per):

-- Tazio Nuvolari ora è un circuito da 5 km pare sia super, ma ho trovato solo la vecchia versione

-- Cremona Circuit. c''e solo la primissima versione di questo bellissimo circuito nemmeno la penultima...che peccato se qualcuno sa qualcosa in merito, ho scritto anche al circuito ma non ho cavato un ragno dal buco...sarebbe interesse anche del circuito poter far si che si impari la pista....

:bye:

PS uso un Lenovo T480 e un volante/pedali Logitech G920
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao :bye:

Rispondi