Una gioia per gli occhi

Presentiamo le nostre moto
Rispondi
TORAKIKI
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: AL
Moto: Kawasaki ninja 636

Una gioia per gli occhi

Messaggio da TORAKIKI » 03 mag 2025, 18:13

636 2025
Immagine

Immagine

mstek
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: KAWASAKI ZX6R 2024

Re: Una gioia per gli occhi

Messaggio da mstek » 03 mag 2025, 18:57

:good:

io ho la vecchia :lol: ovvero la 2024 :lol: (cambiano gli adesivi che ho perfino tolto quelli rossi sul cupolino e sulla coda) anch'io ho fatto delle modifiche, alcune molto sostanziali.

Volevo anch'io cambiare le pedane, ma essendo 1,84 cm , se le pedane sono arretrate.....e rialzate gia so' che vado male con le ginocchia.
Quegli specchietti li odio :dash1: verbale a parte.
Se cambi TUTTI i tubi freno (con kit tubazioni abs , raccordi e treccia acciaio no ergal) lasciando le pinze (sono ottime) e ovviamente lasci ABS, ottieni molto, se poi ...cambi anche la pompa freno....anche la classica brembo, vedi che differenza.....

Io sto usando ....ancora tutto il sistema di porta targa originale poiche....per il momento e' l'unico (insieme a un parafango maggiorato) che non mi fa fare la doccia alla schiena quando piove.....uso la moto sempre, e con l'originale mi arriva poca schifezza addosso, con quelli "corti" mi arriva il fango da dietro...al tappo benzina :shok:

:bye:

TORAKIKI
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: AL
Moto: Kawasaki ninja 636

Re: Una gioia per gli occhi

Messaggio da TORAKIKI » 03 mag 2025, 20:10

Ciao bellissima pure la "24... Le pedane Lightech, in posizione 1 sono nelle stesse misure di quelle di serie. Su Aliexpress trovi la sella +2cm ( circa 60 eurini...) che monta perfettamente e magari puoi giocare con le pedane.... Gli specchi , sempre cinesi a circa 50€ sono stati una sorpresa!! Io sono 187cm e vedo perfettamente tra ascella e coscia. Buona serata 👍

Rispondi