Mi servono info come posso abbassare la 1100SX
-
Maksimilian
- Rodaggio

- Messaggi: 3
- Iscritto il: 12 set 2025, 20:41
- Provincia: VI
- Sesso: Maschio
- Moto: Ninja 1100 SX Tourer
Mi servono info come posso abbassare la 1100SX
Ciao ragazzi/e mi chiamo Maksimilian, mese scorso ho comprato la 1100 sx se tourer, ed essendo 1.70m non riesco a mettere per bene i piedi a terra.
Chiedo cortesemente un aiuto se sapete se posso abbassarla senza avere problemi con la garanzia.
Chiedo cortesemente un aiuto se sapete se posso abbassarla senza avere problemi con la garanzia.
-
marcmoto
- Meccanico Ufficiale

- Messaggi: 28515
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Mi servono info come posso abbassare la 1100SX
Intanto benvenuto.
Abbassare la sella, sfilare le forcelle, acquistare un mono con regolazione interasse e regalarlo piu corto dell'originale.
NB questa è la sezione presentazioni per i problemi tecnici c'è la sezione officina.
Abbassare la sella, sfilare le forcelle, acquistare un mono con regolazione interasse e regalarlo piu corto dell'originale.
NB questa è la sezione presentazioni per i problemi tecnici c'è la sezione officina.
-
Maksimilian
- Rodaggio

- Messaggi: 3
- Iscritto il: 12 set 2025, 20:41
- Provincia: VI
- Sesso: Maschio
- Moto: Ninja 1100 SX Tourer
Re: Mi servono info come posso abbassare la 1100SX
Grazie per le informazioni condivise.
Si vede che sono newbie qui
Si vede che sono newbie qui

