Mi servono info come posso abbassare la 1100SX

Lo spazio dedicato ai nuovi iscritti: non siate timidi... fatevi conoscere dalla community!
Rispondi
Maksimilian
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 set 2025, 20:41
Provincia: VI
Sesso: Maschio
Moto: Ninja 1100 SX Tourer

Mi servono info come posso abbassare la 1100SX

Messaggio da Maksimilian » 12 set 2025, 20:56

Ciao ragazzi/e mi chiamo Maksimilian, mese scorso ho comprato la 1100 sx se tourer, ed essendo 1.70m non riesco a mettere per bene i piedi a terra.
Chiedo cortesemente un aiuto se sapete se posso abbassarla senza avere problemi con la garanzia.

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Messaggi: 28515
Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
Provincia: RI
Sesso: Maschio
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: Mi servono info come posso abbassare la 1100SX

Messaggio da marcmoto » 12 set 2025, 21:10

Intanto benvenuto.
Abbassare la sella, sfilare le forcelle, acquistare un mono con regolazione interasse e regalarlo piu corto dell'originale.
NB questa è la sezione presentazioni per i problemi tecnici c'è la sezione officina.

Maksimilian
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 set 2025, 20:41
Provincia: VI
Sesso: Maschio
Moto: Ninja 1100 SX Tourer

Re: Mi servono info come posso abbassare la 1100SX

Messaggio da Maksimilian » 12 set 2025, 21:39

Grazie per le informazioni condivise.
Si vede che sono newbie qui 😅

Avatar utente
thor_99
Pedane grattate
Pedane grattate
Messaggi: 2556
Iscritto il: 29 giu 2014, 19:27
Provincia: SS
Sesso: Maschio
Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021

Re: Mi servono info come posso abbassare la 1100SX

Messaggio da thor_99 » 13 set 2025, 22:21

benvenuto

Rispondi