gillet MOTOAIRBAG pareri per uso INVERNALE
-
Materiali Marco
- Maledetto centimetro

- Provincia: PI
- Moto: Kawasaki zx 10 r 2009
Re: gillet MOTOAIRBAG pareri per uso INVERNALE
È una recensione che non vorresti fare mai , felice che te la sei cavata con pochi danni fisici , che sono quelli più difficili da recuperare . L' airbag è una cosa a cui penso da un po' di tempo, l' unico dubbio è se sopra la tuta di pelle non faccia troppo caldo.
- thor_99
- Pedane grattate

- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
quello dell'apinestars che ho io trapira bene e comunque lo puoi togliere e/o aprire fra un turno e l'altro
il tech 10 invece è un po' piu' caldo perchè non puoi levarlo se non ti togli la tuta
comunque è poca la differenza di calore ma a tutto vantaggio della sicurezza
il tech 10 invece è un po' piu' caldo perchè non puoi levarlo se non ti togli la tuta
comunque è poca la differenza di calore ma a tutto vantaggio della sicurezza
-
Tac
- Pedane grattate

- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
si io cercavo una soluzione allargabile o restrigibile che vada bene sia su giubbìni stretti estivi che larghi invernali....dopo una lesca cosi forte rotto il casco e ammaccato forte non mi sentirei piu di girare senza.....va anche messo l airbag a mio parere,,,
600euro e il costo di un terminale ..non abbiate dubbi uno o l altro airbag ma proteggetevi (so che sembra sempre di poter intervenire io sono molto esperto di strada ho percorso piu di 600.000 km, ne hoavitate tante con sensibilita ed esperienzsa, ma a volte non ci sono vie di fuga).
600euro e il costo di un terminale ..non abbiate dubbi uno o l altro airbag ma proteggetevi (so che sembra sempre di poter intervenire io sono molto esperto di strada ho percorso piu di 600.000 km, ne hoavitate tante con sensibilita ed esperienzsa, ma a volte non ci sono vie di fuga).
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao 
-
Materiali Marco
- Maledetto centimetro

- Provincia: PI
- Moto: Kawasaki zx 10 r 2009
Credo che hai pienamente ragione..
-
Tac
- Pedane grattate

circa il caldo allora:
- la versione MotoAirbag V4 ha anche maniche e spalle con protezioni.
Io lo stacco e lo uso come gillet perche spalle e gomiti voglio essere protetto da un giubbotto di pelle
- ho trovato una soluzione per il caldo: se fai come me me hai due cose addosso, quindi lascio il giubbotto di pelle aperto e sopra il gillet chiuso . ha funzionato bene
- io metto anche il paraschiena secondo me è indispensabile (enonostante quello ho ancora male)
purtroppo la coperta tira da parti contrapposte: comodita' e fresco oppure massima protezione. ma non si sa mai se qualcuno ti investe.
Mio parere. io quando arrivo sui passi mi spoglio e rimango in pantaloncini corti , sono abbastanza noto
- la versione MotoAirbag V4 ha anche maniche e spalle con protezioni.
Io lo stacco e lo uso come gillet perche spalle e gomiti voglio essere protetto da un giubbotto di pelle
- ho trovato una soluzione per il caldo: se fai come me me hai due cose addosso, quindi lascio il giubbotto di pelle aperto e sopra il gillet chiuso . ha funzionato bene
- io metto anche il paraschiena secondo me è indispensabile (enonostante quello ho ancora male)
purtroppo la coperta tira da parti contrapposte: comodita' e fresco oppure massima protezione. ma non si sa mai se qualcuno ti investe.
Mio parere. io quando arrivo sui passi mi spoglio e rimango in pantaloncini corti , sono abbastanza noto
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao 
-
Tac
- Pedane grattate

come alcuni sanno una macchina mi ha preso sotto contromano, la moto si è fermate nel guard rail distruggendosi io sono volato e ho sbattutto forte....casco rotto...l airbag mi ha salvavato nonostante abbia ancora tanto mae alla schiena . avveo airabag e paraschiiena.
fondamentale...stavolta non la raccontavo.....
fondamentale...stavolta non la raccontavo.....