Modificare la tuta
-
Materiali Marco
- Gomma chiusa

- Provincia: PI
- Moto: Kawasaki zx 10 r 2009
Modificare la tuta
Buona sera a tutti, vorrei comprare un airbag, ma la mia tuta non è adatta, e visto che ne ho già 2 , non vorrei comprarne un altra, quindi pensavo di farla modificare, conoscete qualcuno che sappia fare questo lavoro in modo sicuro a cui rivolgermi ?
- thor_99
- Pedane grattate

- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Re: Modificare la tuta
ciao conosco una signora che lavora per le riparazioni delle piu' note case di abbigliamento moto, inoltre si occupa di prendere le misure per awa racing che fanno tute su misura omologate per le competizioni e sono molto usate nel civ
l'ultima tuta mela sono fatta fare da loro e compatibile con airtech5 dell alpinestars
può farti tranquillamente le modifche che ti occorrono, si trova dalle parti di nettuno, se vuoi ti ci metto in contatto
l'ultima tuta mela sono fatta fare da loro e compatibile con airtech5 dell alpinestars
può farti tranquillamente le modifche che ti occorrono, si trova dalle parti di nettuno, se vuoi ti ci metto in contatto
-
Materiali Marco
- Gomma chiusa

- Provincia: PI
- Moto: Kawasaki zx 10 r 2009
Re: Modificare la tuta
Mi basta il numero di telefono o il nome dell' azienda , così gli faccio anche qlc domanda x togliermi alcuni dubbi . Grazie mille.