certo così verrai inizializzato, quindi devi portare almeno 2 casse di birradevilz ha scritto:raga mi potrei imbucare?!? diciamo ke son nuovo del forum....

certo così verrai inizializzato, quindi devi portare almeno 2 casse di birradevilz ha scritto:raga mi potrei imbucare?!? diciamo ke son nuovo del forum....
Questa cosa vi eravate dimenticati di dirla però.....ArdaGenio5 ha scritto:me stavo a perde sta mezza specie de invasione barbarica....![]()
![]()
io c'è alla grigliata....
io c'è al dopo cena da Gigio....
io c'è al dopo dopo dopo cena nelle stanze orgiastiche di Gigio...![]()
la grigliata è dal Corriere...??... sento te riccà???
Ah,,,,, ormai hai detto che non vieni.... e basta!!!Pilot ha scritto:Questa cosa vi eravate dimenticati di dirla però.....ArdaGenio5 ha scritto:me stavo a perde sta mezza specie de invasione barbarica....![]()
![]()
la grigliata è dal Corriere...??... sento te riccà???![]()
EH CASSO NO!!!Gigio ha scritto:Ah,,,,, ormai hai detto che non vieni.... e basta!!!Pilot ha scritto:Questa cosa vi eravate dimenticati di dirla però.....ArdaGenio5 ha scritto:me stavo a perde sta mezza specie de invasione barbarica....![]()
![]()
![]()
Ahimè non sai quanto vorrei venire! ma visto che il lavoro scarseggia e con esso anche i soldi.... me tocca stare a casina!!!Gigio ha scritto:Ah,,,,, ormai hai detto che non vieni.... e basta!!!Pilot ha scritto:Questa cosa vi eravate dimenticati di dirla però.....ArdaGenio5 ha scritto:me stavo a perde sta mezza specie de invasione barbarica....![]()
![]()
![]()