ORIGINALE

VERSIONE 1.0

VERSIONE 2.2

VERSIONE 3.0 (si torna al full black...metallizzato...)



Questo è l'elenco delle modifiche aggiornate ad oggi:
- Tubi in treccia con la T confezionati su misura dalle dolci manine di Marcmoto
- Pinze sumitomo monoblocco R1
- Pinza posteriore discacciati 4 pistoncini
- Dischi braking ultra-flottanti da 320mm con pastiglie Braking CM55
- Disco braking posteriore
- Pompa radiale discacciati da 20 con rinvio in ergal sulla sinistra.
- Comando frizione accossato
- Ecu Racing ufficiale + adattatore per cablaggio originale
- Power commander IIIusb
- GiPro+ATRE
- Traction control by Tecnico
- Acquisizione dati Innovate motorsport LM-1 + Programma Marcmoto
- I2M Speed Calibrator
- Blocchetti elettrici piccoli Domino
- Catena passo 520 RK
- Corona +1
- Rimozione del sistema antiquinamento fatta come da kit-racing coi tappini nei condotti interni.
- Rimozione farfalle secondarie e dell'alberino anche questa fatta con le dolci manime di MM
- Albero a cammes di aspirazione kit racing kawasaki
- frizione modificata kit racing
- Modifica ai condotti dell'air box
- Modifica pompa benzina By Marcmoto
- gas rapido by Marcmoto
- Filtro aria e olio K&N
- Pedane arretrate in ergal Mcontrol
- Mono ammortizzatore "top racing" Double system
- Marzocchi Rac50
- Piastre con off-set regolabile Andreani.
- Parafango in carbonio
- Ammortizzatore di sterzo ohlins racing.
- Radiatore maggiorato Febur
- Carenatura VTR verniciata Nero Metallizzato
- Scarico completo Leovince SBK Titanium
- Sganci rapidi
- Viteria carenatura (quasi) completa ergal oro/rosso
- fanale posteriore con frecce integrate
- Tappino by MM per eliminare la vaschetta dell'olio freno posteriore
- Portatarga regolabile
- Tamponi paracarena
qualche fotina dettagliata:
Anzitutto la novità e cioè codino originale modificato per far sparire le freccione originali e fanale fumè con frecce integrate:

condotti dopo la lavorazione fatta da me


qua la mia manina sta infilando i tappini kawa per fare il sistema antiquinamento come da manuale racing:


ecco invece la tanto desiderata ecu racing con l'apposito cablaggio adattatore:

qui le bellissime marzocchi rac50 con piastre andreani, il comando frizione e discacciati da 20 con il rinvio a distanza:

il bellissimo piedino delle marzocchi con pinze, tubi, dischi e parafango in carbonio:

pinzetta posteriore discacciati a 4 pistoncini:

et voilà il mono double system ad aria fatto a mano dal mitico Silvano Bellapadrona:

dettaglio del radiatorone febur:

il leovince SBK Titanium con i suoi terminali "old style":

un paio di foto se le merita anche il casco nuovo, Vemar Eclipse full carbon:


per ora è tutto, ma come avrete capito è un continuo work in progress...
