Lello's zx-10r (VERSIONE 3.0)

Presentiamo le nostre moto
ninjadeb
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1

Re: Lello's zx10r

Messaggio da ninjadeb » 03 nov 2009, 18:04

marcmoto ha scritto:
Ronny10 ha scritto:noooooooooo anch'io voglio un perno della pinza di marcmotooo :cray:

Cmq la preferisco con i 2 cannoni sotto il sedere! :good:
O se proprio volete ne ho altre tre le metto all'asta!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Marco, con mio enorme piacere, su questo forum ti vedo mooolto più sciolto e a tuo agio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fai morì :biggrin:
Immagine

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: SP
Moto: Kawa zx6r 2008

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 03 nov 2009, 22:52

Cavolo questa non la avevo ancora vista!!!!
Davvero bellissima lello....io ovviamente sono PRO HP.... :good:

unica modifica che farei è togliere quei 2 specchi enormi.... :biggrin:
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 03 nov 2009, 23:31

MANUEL_@_TQC ha scritto:unica modifica che farei è togliere quei 2 specchi enormi.... :biggrin:
sono la prima cosa che guardano le :pleasantry: simpatiche forze dell'ordine :pleasantry: prima di alzare la paletta :derisive:

:bye:

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 03 nov 2009, 23:36

lello_87 ha scritto:
MANUEL_@_TQC ha scritto:unica modifica che farei è togliere quei 2 specchi enormi.... :biggrin:
sono la prima cosa che guardano le :pleasantry: simpatiche forze dell'ordine :pleasantry: prima di alzare la paletta :derisive:

ovvio...come si fa a non vedere quelle enormi antenne!!!!! :fuck:
Va bèh dai..se proprio vuoi tenerli con circa 20€ l'uno compri quelli piccoli carini in simil carbonio... :biggrin:
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 03 nov 2009, 23:40

MANUEL_@_TQC ha scritto:ovvio...come si fa a non vedere quelle enormi antenne!!!!! :fuck:
Va bèh dai..se proprio vuoi tenerli con circa 20€ l'uno compri quelli piccoli carini in simil carbonio... :biggrin:
che non sn omologati....
ricordati se ti fermano che già sanno che hanno in tasca almeno un motivo per farti la multa sei finito...
Se vedono una moto che all'apparenza sembra tutta orginale molte volte non alzano nemmeno la paletta...lo specchietto originale è fondamentale da qst punto di vista... come è buona norma non metetre l'adesivone colorato della marca produttrice sullo scarico aperto: è come se ci fosse scritto "Dai multami tutta :girl_blum: " :lol:

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 03 nov 2009, 23:53

lello_87 ha scritto:
MANUEL_@_TQC ha scritto:ovvio...come si fa a non vedere quelle enormi antenne!!!!! :fuck:
che non sn omologati....
ricordati se ti fermano che già sanno che hanno in tasca almeno un motivo per farti la multa sei finito...
Se vedono una moto che all'apparenza sembra tutta orginale molte volte non alzano nemmeno la paletta...lo specchietto originale è fondamentale da qst punto di vista... come è buona norma non metetre l'adesivone colorato della marca produttrice sullo scarico aperto: è come se ci fosse scritto "Dai multami tutta :girl_blum: " :lol:

Alcuni modelli sono omologati..ma va bè...io non li metto proprio...non mi piacciono..se vogliono farti la multa te la fanno anche con 10 specchi...oppure possono anche fare i bravi e se vedono che vai tranquillo non farti mukte anche con un completo,targa coperta e senza specchi....dipende tutto dal tuo comportamento... :biggrin:
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: Kawasaki ZX6R '07

Messaggio da Ronny10 » 04 nov 2009, 00:09

io non sono mai stato fermato... ho sempre avuto gli specchi originali, ma avevo il faro Xenon e quello lo vedono prima degli specchi :fuck: Per non parlare della targa che dondola e l'inclinazione... Secondo me dipende molto anche dalla zona in cui sei...
Immagine

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Messaggio da Gigio » 04 nov 2009, 00:10

MANUEL_@_TQC ha scritto: ovvio...come si fa a non vedere quelle enormi antenne!!!!! :fuck:
Io avevo messo i piccolini da 30 euro, ma dopo un annetto ho rimesso gli originali che alla fine non sono proprio bruttissimi.... (certo meglio senza).

Però sia per la questione della paletta e delle multe, sia per la loro funzionalità, preferisco averli.
Se usi la moto anche in città sono MOLTO comodi; ma li trovo comodi anche su strada quando si esce in gruppo, per controllare la fila.
Quelli piccoli non servono NE' a guardare dietro (non ci si vede nulla, nonostante le acrobazie con i gomiti) NE' a salvare le multe.
Tra l'altro secondo il codice della strada, è meno salata una multa se non li hai proprio, piuttosto che averli, NON omologati. :wink:

Cia' :bye:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 04 nov 2009, 10:00

dia che non siete piloti della Sbk alla ricerca di ogni più piccolo guadagno per limare il tempo...ti piace l'HP..mettilo e basta! :good:
io la vedo così :biggrin:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 04 nov 2009, 12:22

Gigio ha scritto:
MANUEL_@_TQC ha scritto: ovvio...come si fa a non vedere quelle enormi antenne!!!!! :fuck:
Io avevo messo i piccolini da 30 euro, ma dopo un annetto ho rimesso gli originali che alla fine non sono proprio bruttissimi.... (certo meglio senza).

Però sia per la questione della paletta e delle multe, sia per la loro funzionalità, preferisco averli.
Se usi la moto anche in città sono MOLTO comodi; ma li trovo comodi anche su strada quando si esce in gruppo, per controllare la fila.
Quelli piccoli non servono NE' a guardare dietro (non ci si vede nulla, nonostante le acrobazie con i gomiti) NE' a salvare le multe.
Tra l'altro secondo il codice della strada, è meno salata una multa se non li hai proprio, piuttosto che averli, NON omologati. :wink:

Cia' :bye:
Infatti, a me volevano farmi 475€ di multa più la revisione! Così gli ho chiesto cosa facevano a chi non li aveva proprio, Visto che la multa che volevano farmi era parecchio alta, stimavo un sequestro veicolo per chi non li aveva, e invece mi sono sentito rispondere che è solo 45€ di multa e niente revisione!!
Solite leggi italiane! Incentivano a girare senza specchi piuttosto che averli piccoli e non omologati, che comunque qualcosa ti fanno vedere!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Rispondi