Anche se omologata, lo è per essere venduta al pubblico e non per essere montata sulla tua moto!
Per montarla sulla tua moto devi andare in motorizzazione e fare tutta la trafila per omologarla sulla tua moto!
La legge è questa. Poi che chiudano sempre un occhio perchè altrimenti dovrebbero ritirare i libretti pure se cambi il mono dietro è un altro conto.
Gli specchi ritengo siano troppo utili quando si va per strada sopratutto in città e se si esce in gruppo!
La moto perde sicuramente in estetica, ma la nostra sicurezza e quella degli altri vale molto di più di un semplice fattore estetico!
Infatti credo che già i 175cv di base siano più che sufficenti e mai sfruttati tutti!!Brunet ha scritto:dia che non siete piloti della Sbk alla ricerca di ogni più piccolo guadagno per limare il tempo...ti piace l'HP..mettilo e basta!![]()
io la vedo così

Le varianti sono tante. Dal corpo che ti ferma, dalla giornata che hannoa vuto, dal tuo comportamento con loro e da come ti hanno visto uscire dalla curva!Ronny10 ha scritto:io non sono mai stato fermato... ho sempre avuto gli specchi originali, ma avevo il faro Xenon e quello lo vedono prima degli specchiPer non parlare della targa che dondola e l'inclinazione... Secondo me dipende molto anche dalla zona in cui sei...

Però più siamo in regola(almeno a prima vista) e meglio è!

