Io ho speso 2000 euro di rimorchio, 600 e rotti di gancio, (manodopera omaggio), altri 350 per centinarlo (centina preverniciata con piegature apposite, tutto artigianale, tranne il taglio e piego lamiere ovviamente)...
Risultato: carico 2 moto, 1-2 treni di gomme, 4 cavalletti, abbigliamento, borsa frigo, termocoperte, prolunghe, attrezzi, zaino con un cambio, ruota di scorta del carrello, taniche, pedana x carico-scarico, e se volete un pò di spazio c'è ancora....
non lo sfrutto perchè già così sono oltre i 900 kg tra carrello e carico....
eccolo nella foto...
La centina è bassa, c'è la possibilità di sollevarla, i piantoni scorrono su altri più piccoli all' interno, poi ho messo 4 cilindretti, uno per piantone (quelli dei bagagliai... presi in demolizione), per facilitare l' operazione.
2 piedini di sicurezza, così facendo riesco a stare in piedi all' interno del carrello! Poi per viaggiare lo tengo basso.
Ovviamente rimane lo spazio tra centina e sponde quando è sollevato, così è anche comodo per legare le moto!
e lo tiro con l' alfetta 1.9 jtd 115...