Non mi arrivano mail di rispost
- Chicco
- Maledetto centimetro
- Provincia: PV
- Moto: ZX-10R
Non mi arrivano mail di rispost
ciao a tutti
scusate ma non mi arriva alcuna notifica via mail , quando vengono aggiunte risposte nelle discussioni a cui ho preso parte.
Ho verificato nelle impostazioni del mio account su tin.it ma non arriva alcuna mail (e di conseguenza nessuna mail viene bloccata o inserita nella cartella posta indesiderata)
grazie
Chicco
scusate ma non mi arriva alcuna notifica via mail , quando vengono aggiunte risposte nelle discussioni a cui ho preso parte.
Ho verificato nelle impostazioni del mio account su tin.it ma non arriva alcuna mail (e di conseguenza nessuna mail viene bloccata o inserita nella cartella posta indesiderata)
grazie
Chicco

- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Re: Non mi arrivano mail di rispost
Ho avuto lo stesso problema parecchi mesi fa, impastazioni mai toccate, da un giorno all'altro zero notifiche.....così ho aperto una mail con reindirizzamento della posta per capire se era solo hotmail (nel mio caso) il problema oppure no...
Poi di botto tutto risistemato! Ed ora uso direttamente la mia casella invece che quella "di prova"...
Poi di botto tutto risistemato! Ed ora uso direttamente la mia casella invece che quella "di prova"...

- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: Non mi arrivano mail di rispost
c'è un'altra impostazione da verificare... nel pannello di controllo utente --> preferenze --> preferenze messaggi, l'ultima opzione "Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:" deve essere impostata a SI... di default è a NO...
altrimenti, se vuoi gestire manualmente la sottoscrizione o meno di un argomento, in alto sulla sx, sotto al pulsante "new topic" c'è "sottoscrivi argomento".
con questo metodo, ricevi le risposte ai topic che vuoi tu e non tutti quelli nei quali hai scritto...
fammi sapere se è tutto ok...
altrimenti, se vuoi gestire manualmente la sottoscrizione o meno di un argomento, in alto sulla sx, sotto al pulsante "new topic" c'è "sottoscrivi argomento".
con questo metodo, ricevi le risposte ai topic che vuoi tu e non tutti quelli nei quali hai scritto...
fammi sapere se è tutto ok...

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!