Voglia di pista? iniziamo la stagione Domenica 21Febb.Le Luc
- cro89
- Ginocchio a terra
- Provincia: CN
- Moto: zx10r stk - fazer8 - ktm250exc
Re: Voglia di pista? iniziamo la stagione Domenica 21Febb.Le Luc
si si ma hai ragione sicuramente.... le luc non eccelle per sicurezza....
voglio essere sincero, se guardiamo anche franciacorta ha 1-2 punti che sarebbero da rivedere decisamente...
la staccata in fondo al rettilineo di ritorno (dove c'è l' entrata box) non ha una via di fuga per nulla adeguata, è praticamente tutto asfalto, se per caso stai senza freni, i tuoi pezzi finiscono sulla rampa che scende nel paddock...
Le luc è così, bisogna sempre tenersi un pò dalla parte della ragione... :)
Non nego che vi vado perchè mi piace parecchio... in quanto a sicurezza, meglio altri lidi...
Con tutto ciò non pensate che sia una pista da "macello" eh!!!!!!! Io la metto al pari di magione o adria...
voglio essere sincero, se guardiamo anche franciacorta ha 1-2 punti che sarebbero da rivedere decisamente...
la staccata in fondo al rettilineo di ritorno (dove c'è l' entrata box) non ha una via di fuga per nulla adeguata, è praticamente tutto asfalto, se per caso stai senza freni, i tuoi pezzi finiscono sulla rampa che scende nel paddock...
Le luc è così, bisogna sempre tenersi un pò dalla parte della ragione... :)
Non nego che vi vado perchè mi piace parecchio... in quanto a sicurezza, meglio altri lidi...
Con tutto ciò non pensate che sia una pista da "macello" eh!!!!!!! Io la metto al pari di magione o adria...
-
- Prima piega
- Provincia: MI
- Moto: Z750 / Zx6-R
davvero nessun'interessato x quella data ad iniziare la stagione??? pistaioli. . . .dove siete. . . 

- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
ancora senza moto, gomme alla frutta per la pista e fondi pari zero...mi spiace 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: TO
- Moto: kawasaki ninja 636 05
Mi spice sporcare il post ma devo appoggiare le parole di pilot, due estati fa il ragazzo che è morto in agosto era davanti a me di una curva ed è stato veramente brutto vedere di persona quel momento, era il cugino di un ragazzo che girava con noi.
La pista è veramente carina però a sicurezza è molto scadente.
La pista è veramente carina però a sicurezza è molto scadente.
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.