TT Sardegna maggio 2010
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: TT Sardegna maggio 2010
un pranzo con i sardi + curve ci potrebbe stare, ma sappi che una cosa o l'altra non te la godresti a pieno... o mangi troppo e le curve le fai rotolando, oppure mangi poco e ti godi le curve...
insomma, io rimarrei per la cena per quel motivo lì... c'è anche da dire che noi siamo in vacanza, ma loro no (signorina fa i turni, tommy ha una spiaggia da gestire ma dipende se è aperta)
alla sera è più facile trovarli (anceh perchè tommy è vicino, signorina ha un 80km buoni da farsi mi sa...
insomma, io rimarrei per la cena per quel motivo lì... c'è anche da dire che noi siamo in vacanza, ma loro no (signorina fa i turni, tommy ha una spiaggia da gestire ma dipende se è aperta)
alla sera è più facile trovarli (anceh perchè tommy è vicino, signorina ha un 80km buoni da farsi mi sa...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Ovvio o ci si appanza o si guida!
Ma non è come al raduno che abbiamo i minuti contati.... possiamo fare tante curve il giorno prima e il giorno dopo... e spassarcela a tavola con gli indigeni!
Cmq ripeto è sempre possibile PROVARE a chiedere all'albergo se con la mezza pensione ci fa saltare una cena senza conteggiarla....
Consideriamo anche che solitamente il giorno mangiamo al volo e poco; la sera, almeno IO c'ho FAME (notare le maiuscole!
)
Facendo due calcoli stupidi cena media fuori dai 30 ai 35€... meno non abbiamo mai speso (solo con pizza).
Rispetto ai 22€ dell'albergo sono 8-13€ in più. Per 5-6 cene, alla fine sono 50-60€ risparmiati....
E non abbiamo lo sbattimento di trovare il locale vicini, a buon mercato etc....
Cia'

Ma non è come al raduno che abbiamo i minuti contati.... possiamo fare tante curve il giorno prima e il giorno dopo... e spassarcela a tavola con gli indigeni!
Cmq ripeto è sempre possibile PROVARE a chiedere all'albergo se con la mezza pensione ci fa saltare una cena senza conteggiarla....
Consideriamo anche che solitamente il giorno mangiamo al volo e poco; la sera, almeno IO c'ho FAME (notare le maiuscole!

Facendo due calcoli stupidi cena media fuori dai 30 ai 35€... meno non abbiamo mai speso (solo con pizza).
Rispetto ai 22€ dell'albergo sono 8-13€ in più. Per 5-6 cene, alla fine sono 50-60€ risparmiati....

E non abbiamo lo sbattimento di trovare il locale vicini, a buon mercato etc....
Cia'

Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- Mr Leg
- Gomito abraso
- Provincia: BG
- Moto: 636 2004
dal mio punto di vista sarebbe meglio cenare in albergo...almeno dopo la doccia non c'è lo sbattimento di ripartire...
chiaro che il dopo cena è un'altra cosa!!!
...se poi come diceva gigio si ha pure un certo "risparmio"...ben venga!!!
il tutto però da vedere, visto che ad ora non si sa se l'albergo ci lascia della cene libere....sperem!!!

chiaro che il dopo cena è un'altra cosa!!!

il tutto però da vedere, visto che ad ora non si sa se l'albergo ci lascia della cene libere....sperem!!!
- ice.hcp
- Contatta:
bhe, l'anno scorso eravamo in paese, quindi nessuno sbattimento di prendere le moto e andare a mangiare... 1km a piedi e via!Mr Leg ha scritto:dal mio punto di vista sarebbe meglio cenare in albergo...almeno dopo la doccia non c'è lo sbattimento di ripartire...![]()
chiaro che il dopo cena è un'altra cosa!!!![]()
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Prima piega
- Moto: gsx-r 750 k7 lamù
giggio,l'albergo dista a pochi metri dal porto dove ci sono 2-3 pizzerie e un pub sul mare.per il paesello invece si fà qualche metro in +.cmq sempre si trova qualcosa nelle zone limitrofe.l'anno scorso abbiamo sempre preso la moto x spostraci ma io + di 500 metri a piedi non li faccio!!!!!sai...le chiappe le muovo solo per alire in sella!!!

WHAT DOESN'T KILL YOU,ONLY MAKES YOU STRONGER
-
- Prima piega
- Moto: gsx-r 750 k7 lamù
p.s. vi linko la mappa dell'albergo così vi fate un idea:
http://maps.google.it/maps?hl=it&source ... CBAQnwIwAA
WHAT DOESN'T KILL YOU,ONLY MAKES YOU STRONGER
- ice.hcp
- Contatta:
la posizione è più che buona... tipo il l'albergo dell'anno scorso a villasimius...luce ha scritto:p.s. vi linko la mappa dell'albergo così vi fate un idea:

- Mr Leg
- Gomito abraso
perfetto...questo sarebbe perfetto!!!ice.hcp ha scritto:bhe, l'anno scorso eravamo in paese, quindi nessuno sbattimento di prendere le moto e andare a mangiare... 1km a piedi e via!
...io intendevo non dover prendere la moto!!!

- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Toh chi si vede!!!!luce ha scritto:giggio,l'albergo dista a pochi metri dal porto dove ci sono 2-3 pizzerie e un pub sul mare.per il paesello invece si fà qualche metro in +.cmq sempre si trova qualcosa nelle zone limitrofe.l'anno scorso abbiamo sempre preso la moto x spostraci ma io + di 500 metri a piedi non li faccio!!!!!sai...le chiappe le muovo solo per alire in sella!!!![]()
![]()
![]()
![]()

La posizione direi perfetta! I prezzi da quello che ha postato Riccardo, mi sembrano ok. C'è pure la piscina per sguazzarci.... per me OK!

Valutarei solo se ci conviene prendere la mezza pensione. ....ma se preferite cenare fuori, no problem. spenderemo un po' di più ma non ci cambia la vita.... basta che non mi portate tutte le sere in pizzeria!!

Personalmente la sera preferisco fare un km a piedi, sia per sgranchire le chiappe, sia per non dovermi portare il giubbotto in borsa (ho la tuta intera) e il casco a zonzo per Arbatax...
Ma alla fine mi va bene tutto, basta che ci andiamo!!!

Cia'

Gigio
- Mr Leg
- Gomito abraso
...amo quest'uomo!!!Gigio ha scritto:Personalmente la sera preferisco fare un km a piedi, sia per sgranchire le chiappe, sia per non dovermi portare il giubbotto in borsa (ho la tuta intera) e il casco a zonzo per Arbatax...