per il trasporto avrei bisogno di un furgone,
qualcuno di voi a già avuto a che fare con qualche ditta di noleggi?
quanto vi hanno pelato per una giornata?

cavolo 130 € io lo prendo in un distributore della shell a 49,90 € però senza la casko ma con 400 km inclusi oppure "la maggiore" credo sia anche a milano a 85,00 con casko ma 100 km inclusi.Petrus ha scritto:Prima di farmi il furgone, avevo trovato che Morini Rent faceva i prezzi migliori di Milano et circondario.
Intorno ai 130/150 € al giorno, con tanto di rampetta in alluminio per carico/scarico della moto.
Anzi, quando ci sono andato ad Adria, il furgone l'ho preso sabato pomeriggio e l'ho riportato lunedì mattina, per quel prezzo.
grazie mille petrus, mi informerò!Petrus ha scritto:Prima di farmi il furgone, avevo trovato che Morini Rent faceva i prezzi migliori di Milano et circondario.
Intorno ai 130/150 € al giorno, con tanto di rampetta in alluminio per carico/scarico della moto.
Anzi, quando ci sono andato ad Adria, il furgone l'ho preso sabato pomeriggio e l'ho riportato lunedì mattina, per quel prezzo.
abbi fede, che un uccellino mi ha detto che tra un mesetto avremo un altro bel circuito a meno di 40km da casa tua......Underground... ha scritto:...buono buono... che qui di piste vicine non ce ne sono...urgono i km illimitati!