ci credo poco, qui c'è un tempaccio da far schifo!!!ciocmangion ha scritto:per domenica danno bello.

ci credo poco, qui c'è un tempaccio da far schifo!!!ciocmangion ha scritto:per domenica danno bello.
sarei venuto anch'io piu' che volentieri ma ho appena tolto il gesso alla mano, non so' neanche per percoto, magari per bertiolo ci sono.Maxx69 ha scritto:Missione compiuta!!! Primo raduno della stagione, è stato bello rivedere il buon Spada e chiacchierare con lui di tutte le novità, modifiche e miglioramenti che riguardavano le nostre amate moto. Non si può certo dire che è stata una giornata di sole come lo scorso anno, ma almeno ci siamo risparmiati la pioggia che già da qualche giorno ci stava flagellando. Non è mancato il freddo comunque, d'altronde siamo pur sempre a Febbraio, però l'affluenza di appassionati a Tarcento non si è fatta lesinare, molti che si avventuravano su per la montagna direzione Bernadia e tanti fermi in piazza ad aspettare gli altri compagni, a bersi un buon caffè caldo e perchè no anche a farsi una o due birre prima di ripartire. Almeno possiamo dire che anche quest'anno il Gruppo FVG di Ninja-Series è stato presente all'evento anche se non sarebbe dispiaciuto la presenza di qualche altro membro giusto per non dire che siamo sempre gli stessi ad incontrarci fuori per un giretto. Non mi resta che ringraziare Angelo per la compagnia, per il caffè (prossima volta offro io!!!) e per la bella chiacchierata e darci appuntamento al raduno di Percoto che si terrà il 14 Marzo prossimo sperando di essere più numerosi!!! Ciao a tutti
![]()
![]()
Speriamo!!!Horiakuma ha scritto:Bravissimi!
Io invece mi sono strafogato al pranzo di compleanno della suocera.
E poi mi lamento che la tuta non si chiude.![]()
Ma molto presto sarò in strada anch'io!