Corsi di guida Strada/Pista
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: BO
- Moto: ZX-10R 2008
Re: Corsi di guida Strada/Pista
Va beh finendola di disquisire se sono utili o meno che tanto ognuno resta delle sue idee e non ne si cava un ragno dal buco, quando li facciamo?? 

- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
è OVVIO che mi riferisco a quelli stradali!zx10r ha scritto:E no io non ho mai detto questo...........non attribuirmi frasi che non mi appartengono.Axloide ha scritto: tu dici che i corsi di guida non servono ad una mazza...Io ho a più riprese specificato che non servono i corsi "STRADALI" e non di guida come tu asserisci.

-
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: La stessa di Res'
Questo è un classico esempio di come le cose sul web possano essere travisate. Cmq quando li organizzi sti corsi?????????Axloide ha scritto:è OVVIO che mi riferisco a quelli stradali!zx10r ha scritto:E no io non ho mai detto questo...........non attribuirmi frasi che non mi appartengono.Axloide ha scritto: tu dici che i corsi di guida non servono ad una mazza...Io ho a più riprese specificato che non servono i corsi "STRADALI" e non di guida come tu asserisci.
Ciao Gemellino
- Nuno
- Gomma chiusa
- Moto: avoja!
no, io non farò altrettanto xkè avrò preso tutte le precauzioni possibili.zx10r ha scritto:Promesso!!!!!!Nuno ha scritto:mi prometti che se cadi e ti ustioni tutto l'ustionabile poi non vai nell'ospedale pagato con i miei soldi?zx10r ha scritto: E altresì non credo di arrecare danno alcuno alla comunità per questo..........Farai altrettanto se la prossima volta che andrai in pista dovessi cadere e romperti tutto il possibile visto che i soldi per l'ospedale sono anche i miei???????
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
- Ponch
- Pedane grattate
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
questa è servita su un piatto d'argento...Nuno ha scritto:no, io non farò altrettanto xkè avrò preso tutte le precauzioni possibili.zx10r ha scritto:Promesso!!!!!!Nuno ha scritto:
mi prometti che se cadi e ti ustioni tutto l'ustionabile poi non vai nell'ospedale pagato con i miei soldi?Farai altrettanto se la prossima volta che andrai in pista dovessi cadere e romperti tutto il possibile visto che i soldi per l'ospedale sono anche i miei???????

-
- Maledetto centimetro
- Moto: ZX-10R 2008
Oh ma se evitassimo di cadere e tornassimo sul post??No perchè anche io preferisco girare coperto di pelle di altri animali (al limete ok anche per pelle di altre persone
), però preferisco tornare su climi più "miti" e pensare a questo bel corsettino!! 

-
- Saponetta finita
Daccordo ma nessuno ti obbliga ad andare a 300 in pista per un tuo puro divertimento anche se bardato di tutto punto. Quindi se ti fai male fatti un'assicurazione che ti copra i danni fisici perchè i miei soldi non te li do.E cmq anche qui scatta il buon senso ovvero se dovessi andare al mare che è a meno di 10 km non credo che ci andrei con la magliettina e le saponotte per strappare la pole casa mare non trovi?Nuno ha scritto:no, io non farò altrettanto xkè avrò preso tutte le precauzioni possibili.zx10r ha scritto:Promesso!!!!!!Nuno ha scritto:
mi prometti che se cadi e ti ustioni tutto l'ustionabile poi non vai nell'ospedale pagato con i miei soldi?Farai altrettanto se la prossima volta che andrai in pista dovessi cadere e romperti tutto il possibile visto che i soldi per l'ospedale sono anche i miei???????

Ciao Gemellino
- Nuno
- Gomma chiusa
- Moto: avoja!
quindi se tu cammini per strada e un cane randagio ti morde io vengo a dirti che nessuno ti obbligava a passeggiare per strada? Sta stronzata l'ho già sentita un'altra volta e in una situazione ben più brutta.....zx10r ha scritto: Daccordo ma nessuno ti obbliga ad andare a 300 in pista per un tuo puro divertimento anche se bardato di tutto punto. Quindi se ti fai male fatti un'assicurazione che ti copra i danni fisici perchè i miei soldi non te li do.E cmq anche qui scatta il buon senso ovvero se dovessi andare al mare che è a meno di 10 km non credo che ci andrei con la magliettina e le saponotte per strappare la pole casa mare non trovi?
Nessuno ti obbliga a fare niente, sei libero di fare quello che ti pare ma il buon senso direbbe di farlo con la testa e come dicevano gli antichi c'è un modo per fare ogni cosa. UN modo giusto.
e bada che io quando esco per strada metto jeans e giubetto, niente tuta, non sto dicendo di andare sempre bardati come mazinga...ma li metto sia per andare a fare le curve che per andare a mare. L'asfalto è sempre duro uguale.
Capisco però che la moto si compra in concessionario, il buon senso no.
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.
-
- Saponetta finita
A parte che il termine stronzata te lo potresti anche risparmiare...........sempre per il succitato motivo che riguarda il rispetto dell'altrui pensiero...........ti dico che anche quella del "curati da solo le ustioni" è una stronzata. Perchè se così fosse ci sarebbe una legge che ti proibirebbe di girare in moto/motorino scooter in maniche di maglietta non trovi? Chi ti obbliga ad andare in pista a cercare il limite? Se vuoi andare in moto usando il "buon senso" puoi andarci tranquillamente a 50 km/h in citta e a 70/90 in altre strade. Chi ti obbliga a fare bunging jumping bardato di tutto punto? Nessuno però se ti si rompe la fune e disgraziatamente non muori le cure sono a carico mio magari rimani sulla sedia a rotelle tutta la vita ed io ti devo pagare la pensione??????Nuno ha scritto:quindi se tu cammini per strada e un cane randagio ti morde io vengo a dirti che nessuno ti obbligava a passeggiare per strada? Sta stronzata l'ho già sentita un'altra volta e in una situazione ben più brutta.....zx10r ha scritto: Daccordo ma nessuno ti obbliga ad andare a 300 in pista per un tuo puro divertimento anche se bardato di tutto punto. Quindi se ti fai male fatti un'assicurazione che ti copra i danni fisici perchè i miei soldi non te li do.E cmq anche qui scatta il buon senso ovvero se dovessi andare al mare che è a meno di 10 km non credo che ci andrei con la magliettina e le saponotte per strappare la pole casa mare non trovi?
Nessuno ti obbliga a fare niente, sei libero di fare quello che ti pare ma il buon senso direbbe di farlo con la testa e come dicevano gli antichi c'è un modo per fare ogni cosa. UN modo giusto.
e bada che io quando esco per strada metto jeans e giubetto, niente tuta, non sto dicendo di andare sempre bardati come mazinga...ma li metto sia per andare a fare le curve che per andare a mare. L'asfalto è sempre duro uguale.
Capisco però che la moto si compra in concessionario, il buon senso no.

Ciao Gemellino
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
fatti un girin giretto su internet ... guarda bene che ci stanno pensando ad aiutare chi con la propria testa non ci arrivazx10r ha scritto: Perchè se così fosse ci sarebbe una legge che ti proibirebbe di girare in moto/motorino scooter in maniche di maglietta non trovi?
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/f ... 6&id=34060
dal punto 20.2 in poi...