Cena 20 marzo 2010 dopo il "battesimo del cacciavite" (RE)
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Re: Cena 20 marzo 2010 dopo il "battesimo del cacciavite" (RE)
La Manu, Marc, Pilot, Zaky, hanno già prenotato da "Casa Dorando" io lo faccio entro stasera tra le tante cose mi ero dimenticato!! 

- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Già sei lì al corso che fai te ne vai.......De ha scritto:io vi faccio sapere più avanti...

- manumoto
- Pedane grattate
"Casa Dorando" dove ci hai indirizzato te la prima volta che siamo venuti a conoscervi, ci siamo stati anche a settembre alla grigliata e ora andiamo di nuovo se anche Sim prenota praticamente gli abbiamo preso tutte le camere, quindi vedi te se c'è qualcosa di buono nelle vicinanze, comunque spero che si facciano sentire anche gli altri. Grazie.Deslu ha scritto:A titolo informativo... dove dormite???

- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
esatto, una bella cena lì in una trattoria MOOOLTO alla buona, che si mangi tanto e si spenda il giusto...manumoto ha scritto:"Casa Dorando" dove ci hai indirizzato te la prima volta che siamo venuti a conoscervi, ci siamo stati anche a settembre alla grigliata e ora andiamo di nuovo se anche Sim prenota praticamente gli abbiamo preso tutte le camere, quindi vedi te se c'è qualcosa di buono nelle vicinanze, comunque spero che si facciano sentire anche gli altri. Grazie.Deslu ha scritto:A titolo informativo... dove dormite???

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Zaky 636
- Maledetto centimetro
- Provincia: CN
- Moto: zavorrina di Pilot
Bene dopo una giornata tutti insieme ci vuole una bella cena..Così il pollaio può continuare..vero Manu?????

- manumoto
- Pedane grattate
Zaky 636 ha scritto:Bene dopo una giornata tutti insieme ci vuole una bella cena..Così il pollaio può continuare..vero Manu?????![]()
Certo e ne possono far parte anche chi il giorno seguirà il corso

- manumoto
- Pedane grattate
ice.hcp ha scritto:esatto, una bella cena lì in una trattoria MOOOLTO alla buona, che si mangi tanto e si spenda il giusto...manumoto ha scritto:"Casa Dorando" dove ci hai indirizzato te la prima volta che siamo venuti a conoscervi, ci siamo stati anche a settembre alla grigliata e ora andiamo di nuovo se anche Sim prenota praticamente gli abbiamo preso tutte le camere, quindi vedi te se c'è qualcosa di buono nelle vicinanze, comunque spero che si facciano sentire anche gli altri. Grazie.Deslu ha scritto:A titolo informativo... dove dormite???![]()
Si intendevo una cosa così, tu mi capisci sempre

- sim-1
- Gomme strappate
Come nel nostro attuale standard!!manumoto ha scritto:si intendevo una cosa così, tu mi capisci sempreice.hcp ha scritto: esatto, una bella cena lì in una trattoria MOOOLTO alla buona, che si mangi tanto e si spenda il giusto...![]()

- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
manumoto ha scritto:"Casa Dorando" dove ci hai indirizzato te la prima volta che siamo venuti a conoscervi, ci siamo stati anche a settembre alla grigliata e ora andiamo di nuovo se anche Sim prenota praticamente gli abbiamo preso tutte le camere, quindi vedi te se c'è qualcosa di buono nelle vicinanze, comunque spero che si facciano sentire anche gli altri. Grazie.Deslu ha scritto:A titolo informativo... dove dormite???
Ok!!!
Se per voi va bene, per la cena, come mi aveva accenato Marcmoto si pensava di rimanere in zona senza fare un'esagerazione di Km.
Per il dopo cena, tengo a precisare che qua non si sono tantissimi locali, per cui tra il venerdì e sabato tutti si intanano dentro è sono sempre pieni con notevoli disagi (posto a sedere, la roba arriva dopo 2h, ect.). Eventualmente possiamo andare dove ci troviamo di solito con gli amici, dove c'è un bar fornito di tutto con notevole spazio, proprio per far 4 chiacchere in compagnia.

Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- sim-1
- Gomme strappate
Prenotato anch'io "Casa Dorando" saremo tutti lì!!