ecco dove finiscono le moto "grattate"

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MT
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista

Re: ecco dove finiscono le moto "grattate"

Messaggio da firefox » 11 mar 2010, 21:00

spada ha scritto:scusa.
ma non avevi pensato che poteva finire cosi? è normale che certe persone non siano dei "fiorellini" che frequentano il catechismo! e quindi, dopo tutta questa indagine, come va a finire? :bye:
dai tempo al tempo....
e poi non fasciamoci la testa ancor prima di essercela rotta
ricordatevi che finchè non viene riconosciuto reato non c'è nessun colpevole, e magari la moto non è così calda come pensiamo noi.
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da firefox » 18 mar 2010, 20:53

ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a parlare di questa storia con degli amici carabinieri e, mi dispiace dirvelo, mi hanno detto di lasciar perdere.
all'inizio mi hanno detto: se non ti fidi non comprar nulla, se hai sospetti lascia stare :dntknw:
poi mi hanno detto: finchè non si verifica un reato non ci può essere un'indagine :dntknw:
e ancora: se chi ha messo l'annuncio o il proprietario del locale è gente poco affidabile ed è gente già nota alle forze dell'ordine non è detto che non siano già sotto controllo (telefono sottocontrollo) :dntknw:
e per finire: se la moto è rubata e si compra anche un solo pezzo nonostate si sospetti l'illegittima provenienza, c'è la possibilità per l'acquirente di essere denunciato e/o incriminato per incauto acquisto :cray:
io dal canto mio non demordo, vorrà dire che proverò con gli sbirri, e se non basta ho amici anche nelle fiamme gialle :biggrin:
ma nel frattempo non mi stancherò di dirvi: state lontani da questo annuncio; almeno finchè non avrò fatto luce su questa faccenda (se ci riesco)
Ultima modifica di firefox il 18 mar 2010, 21:09, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PU
Moto: ZX6R 2007

Messaggio da Tambu155 » 18 mar 2010, 21:08

Non l'ho capita... :dntknw:
Immagine

Immagine

Immagine

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da firefox » 18 mar 2010, 21:12

Tambu155 ha scritto:

Non l'ho capita... :dntknw:
ho sbagliato a postare, ma poi ho modificato... :biggrin:
ImmagineImmagine

...

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 18 mar 2010, 22:23

firefox ha scritto:ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a parlare di questa storia con degli amici carabinieri e, mi dispiace dirvelo, mi hanno detto di lasciar perdere.
all'inizio mi hanno detto: se non ti fidi non comprar nulla, se hai sospetti lascia stare :dntknw:
poi mi hanno detto: finchè non si verifica un reato non ci può essere un'indagine :dntknw:
e ancora: se chi ha messo l'annuncio o il proprietario del locale è gente poco affidabile ed è gente già nota alle forze dell'ordine non è detto che non siano già sotto controllo (telefono sottocontrollo) :dntknw:
e per finire: se la moto è rubata e si compra anche un solo pezzo nonostate si sospetti l'illegittima provenienza, c'è la possibilità per l'acquirente di essere denunciato e/o incriminato per incauto acquisto :cray:
io dal canto mio non demordo, vorrà dire che proverò con gli sbirri, e se non basta ho amici anche nelle fiamme gialle :biggrin:
ma nel frattempo non mi stancherò di dirvi: state lontani da questo annuncio; almeno finchè non avrò fatto luce su questa faccenda (se ci riesco)
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
w l'italia

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PU
Moto: ZX6R 2007

Messaggio da Tambu155 » 19 mar 2010, 21:29

ciocmangion ha scritto:
firefox ha scritto:ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a parlare di questa storia con degli amici carabinieri e, mi dispiace dirvelo, mi hanno detto di lasciar perdere.
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
w l'italia
Già, che tristezza...
Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi