Aprilia Boom Boom

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Mr Leg
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BG
Moto: 636 2004

Re: Aprilia Boom Boom

Messaggio da Mr Leg » 01 feb 2010, 11:35

SirioUFO ha scritto:E poi... è vero che il motore te lo cambiano in garanzia... ma chi mi assicura che chi fa il lavoro di sostituzione lo faccia a regola d'arte? e se, come può capitare, monta qualcosa male?
...sempre sperando che il nuovo motore sia ok...non che tra 6 mesi si torni nella stessa situazione!!! :rtfm:

Maverick
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: CN
Moto: zx6r '06

Messaggio da Maverick » 07 apr 2010, 16:48

SirioUFO ha scritto:E poi... è vero che il motore te lo cambiano in garanzia... ma chi mi assicura che chi fa il lavoro di sostituzione lo faccia a regola d'arte? e se, come può capitare, monta qualcosa male?
Boh... io nel dubbio rimango in Kawa :biggrin: :good:
anche io rimango in kawa.... perche' i soldi per una ducati o un'Aprilia non li ho.... :dntknw:
Se sei incerto tieni Aperto!
ex zx6r '99 green
zx6r '06 green

Reisen
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: BO
Moto: ゼータ750
Contatta:

Messaggio da Reisen » 07 apr 2010, 19:44

... io decidevo il ritiro dal mercato. Il mio lavoro consisteva nell’applicare la formula. Un nuovo modello della mia compagnia sta viaggiando a 60 miglia all’ora. Il differenziale posteriore si blocca. L’auto si schianta e va in fiamme con tutti intrappolati dentro. Problema: dovremmo autorizzare il ritiro delle auto dal mercato? Soluzione: prendere il numero di veicoli venduti A, moltiplicarlo per il probabile indice di fallimento B, poi moltiplicare per l’indennizzo medio concordato C. A*B*C = X Se X è meno del costo del ritiro dell’auto, non la ritiriamo.

– Ce ne sono tanti di questi incidenti?

– Non lo immaginerebbe.

piccolo ot :bye:

harry potter
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: SO
Moto: suzuki gs 450 1981

Messaggio da harry potter » 07 apr 2010, 21:08

Boh... io nel dubbio rimango in Kawa :biggrin: :good:
bè devo cambiare un blocco.. mica aprirlo , non è che ci vuole sto genio :biggrin:

mi spiace solo vedere che aprilia fà come ducati e la maggior parte delle case automobilistiche, cioè ci fà fare da tester :angry2:

e comq è l'unico 1000 che comprerei ... un V4 è un V4 , fraga na mazza se non faccio 160000km :blum3:
IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

crissi72
Prima piega
Prima piega
Provincia: AL
Moto: zx6r 07

Messaggio da crissi72 » 07 apr 2010, 22:19

dico la mia......secondo me tutti sti discorsi di figuracce ecc. non reggono,
1 aprilia s'è dimostrata + che seria ammettendo l'errore e la piena disponibilita'
2 chi onestamente soldi permettendo non la vorrebbe sotto il culo?a maggior ragione sapendo del supporto 100% dalla casa?
3 una stk con la targa,una qls jap con componentistica uguale al rsv non bastano 20000......
4 invidiosi.
4 i n v i d i o s i
5 la maggior parte delle jap escono con difetti + o - riconosciuti,spesso le fanno passare in garanzia in maniera solo ufficiosa,quasi mai con comunicati ufficiali,è + o - serio questo?
6 anche a me sta sul caxxo brad pitt.....d'altra parte angelina se la slappa lui :biggrin:

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 08 apr 2010, 08:02

manu for rent ha scritto:... io decidevo il ritiro dal mercato. Il mio lavoro consisteva nell’applicare la formula. Un nuovo modello della mia compagnia sta viaggiando a 60 miglia all’ora. Il differenziale posteriore si blocca. L’auto si schianta e va in fiamme con tutti intrappolati dentro. Problema: dovremmo autorizzare il ritiro delle auto dal mercato? Soluzione: prendere il numero di veicoli venduti A, moltiplicarlo per il probabile indice di fallimento B, poi moltiplicare per l’indennizzo medio concordato C. A*B*C = X Se X è meno del costo del ritiro dell’auto, non la ritiriamo.

– Ce ne sono tanti di questi incidenti?

– Non lo immaginerebbe.

piccolo ot :bye:

bellissimo film! :good:
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Rispondi