parere acquisto
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
Re: parere acquisto
naked bombardata o Daytona 675...
-
- Rodaggio
- Provincia: LE
- Moto: zx10r 2008
moto morini corsaro veloce 

- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
la streetfighter è stupenda ma fuori portata, la 6r ne ho viste un paio ma in pessimo stato e al costo di 5000 euro circa con 3500 in più la prendo nuova, la daytona può essere una buona ideea. 

- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Io non prederei la stessa moto, rischi il fatto che quando sei su strada hai le stesse impressioni di quella da pista, ma con meno freni, o sospensioni, e il rischio e di osare troppo!!
Comunque quoto per un naked (Aprilia Tuono) o se proprio non ti va una SM!
Comunque quoto per un naked (Aprilia Tuono) o se proprio non ti va una SM!

- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
NOn prenderei mai due moto uguali,starei anch'io su una moto per uso 100% stradale...una qualsiasi naked di buon livello che permetta magari di farci un viaggetto ogni tanto tempo permettendo.
I motard sono divertenti ma sono castranti,cioè li usi solo per veloci pirlate...vista la cifra in ballo cercherei una moto usabile a 360°.
Visto che poi lo sfizio velocistico andrebbe calmato in pista io valuterei di quelle naked belle ciccione da farci una futa in quinta a filo di gas..tipo una CB1300...o la nuova cb1100 che dovrebbe uscire tra un pò...poi però i gusti son gusti quindi vedi tu.
I motard sono divertenti ma sono castranti,cioè li usi solo per veloci pirlate...vista la cifra in ballo cercherei una moto usabile a 360°.
Visto che poi lo sfizio velocistico andrebbe calmato in pista io valuterei di quelle naked belle ciccione da farci una futa in quinta a filo di gas..tipo una CB1300...o la nuova cb1100 che dovrebbe uscire tra un pò...poi però i gusti son gusti quindi vedi tu.
- corra81
- Gomma chiusa
- Provincia: AL
- Moto: Kawasaki ZX-6R 09
Un altro 600 lo lascerei perdere...tra una e l'altra non c'è questo abisso!
Se ti piace è molto divertente anche un bel Monster S4R o una belle Speed Triple!
Se ti piace è molto divertente anche un bel Monster S4R o una belle Speed Triple!
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Un'idea che mi frulla sempre di più in testa... tenere il millone per la pista e prendere qualcosa di tranquillo per la strada. Quella poca che posso fare, visti gli impegni famigliari sempre più pressanti.
Una Z750 prima serie, ad esempio. Più che sufficiente per fare il turista e per fare la tiratina con gli scatenati del gruppo FVG.
L'ho provata diverse volte e mi ci sono sempre trovato bene.
Dello Z1000 ho troppi brutti ricordi, ma non dipendenti dalla moto in sé.
Tornando in argomento, non prenderei mai la stessa moto. Cercherei emozioni diverse, date da impostazioni di guida diverse.
Insomma, cambierei radicalmente.
Una Z750 prima serie, ad esempio. Più che sufficiente per fare il turista e per fare la tiratina con gli scatenati del gruppo FVG.
L'ho provata diverse volte e mi ci sono sempre trovato bene.
Dello Z1000 ho troppi brutti ricordi, ma non dipendenti dalla moto in sé.
Tornando in argomento, non prenderei mai la stessa moto. Cercherei emozioni diverse, date da impostazioni di guida diverse.
Insomma, cambierei radicalmente.