Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
-
Tac
- Pedane grattate

- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
Messaggio
da Tac » 06 apr 2010, 22:59
Hahha anche oggi mi sono dimenticato di fare una foto al contachilometri della bestia (si è una febbraio 2007)
ho solo fatto:
ravenna
muraglione
passo cento forche
passo del carnaio
passo dei mandrioli (non tutto)
cesenatico -adriatica- gabicce
gabicce pesaro
pesaro ravenna, uffff....
avrei potuto avere tempo con tutte le pause sigaretta che ho fatto.....

Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao

-
Aripug
- Gomma chiusa

- Moto: 636 04 only race + Zxr400 93
Messaggio
da Aripug » 12 apr 2010, 13:50
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!
anche io con la mia...ci spererei tanto di fare quei km...
ma il motore va sempre bene ed è ancora fresco? :)
-
Tac
- Pedane grattate

Messaggio
da Tac » 12 apr 2010, 18:05
non consuma ancora olio e va come una bestia , in sesta a 200 se accelleri si fa fatrica a roimanere attaccati ai manubri.
Secondo me il motore adesso E' RODATO CON I GIOCHI GIUSTI E QUINDI RENDE DI PIU'
hahhahaa
ciao
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao

-
Tac
- Pedane grattate

Messaggio
da Tac » 16 mag 2010, 22:58
Oggi a 131000km per la prima volta ho rilevato un consumo di olio.....a 9000km dall ultio cambio di olio mi ha mangiato circa 150gr di olio.....non era mmai successo...
in genere cambio a 12000 senza mai rabboccare.....
ce sempre una prima volta.....
sperimoa che non sia l inzio della fine.....forse pero ci sto tirando di piu del solito agli alti, perche dopo la modifica antiniquinamento provo spesso la progressione fino al max numero di giri.....chissa potrebbe essere pure questo
Scherzi a parte tuttpo sommaato mi sembra ragionevole che nel tempo inizi a bere un minimo di olio altrimenti non finirebbe mai e avrei scoperto il MOTO PERPETUO
ciao ciao

-
ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it

- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
-
Contatta:
Messaggio
da ice.hcp » 16 mag 2010, 23:29
Tac ha scritto:Oggi a 131000km per la prima volta ho rilevato un consumo di olio.....a 9000km dall ultio cambio di olio mi ha mangiato circa 150gr di olio.....non era mmai successo...
in genere cambio a 12000 senza mai rabboccare.....
ce sempre una prima volta.....
sperimoa che non sia l inzio della fine.....forse pero ci sto tirando di piu del solito agli alti, perche dopo la modifica antiniquinamento provo spesso la progressione fino al max numero di giri.....chissa potrebbe essere pure questo
Scherzi a parte tuttpo sommaato mi sembra ragionevole che nel tempo inizi a bere un minimo di olio altrimenti non finirebbe mai e avrei scoperto il MOTO PERPETUO
ciao ciao
addirittura 150gr in 9000km
pensa che ci sono altre moto che si mangiano mezzo kg a pistata

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
Dak
- Gomme strappate

- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Messaggio
da Dak » 17 mag 2010, 08:27
c'era il bmw del mio compagno di manette che ne mangiava un etto ogni 1000 km quasi!
ho capito che quel motore arriverà tranquillamente a 200000!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
frank_n_furter
- Maledetto centimetro

- Provincia: BG
- Moto: zxr 750 H2 stinger -gsxr 750 L-rg 500
Messaggio
da frank_n_furter » 17 mag 2010, 09:44
hahahahahaha 126000 km....hahahhahhaha, se sommo i km delle mie moto, ovvero, zxr, gsx-r, vfr, rg gamma, arrivo a 109000 km...calcolando che la tua è del 2007, mentre le mie sono del 87 - 90 - 90 - 98.....ma come ca**o hai fatto a fare tutti i km....
A mio avviso dovresti scrivere alla kawa convincendoli a ritirartela per verifiche tecniche, chissà che te ne diano una nuova.....

Frank N Furter

-
Tac
- Pedane grattate

Messaggio
da Tac » 03 giu 2010, 09:28
hahaha
vi ringrazio dell aiutoi pissicoilogicco
In questi giorni stavo meditando di mettere su il motore nuovo, ma ieri sul passo dei mandrioli la bestia ha dato il meglio di se stessa...penso che sia sia sia fatta da sola ormai un controllo giochi accuratissimo un auto preparazione-tuning e va dadio...quindi...tiro avanti un altro po'....siamo ora a 135.000 ci faccio l ultimo cambio olio che io uso per 12.000km...forse....pero poi devo cambiarlo sto motore altrimenti non vorrei mi lasciasse a piedi all improvviso e poi tra un po dovrei fare il controllo valvole e sarebbe una spesa inutile avendo gia un mototre da montare.....quindi penso terminero il TEST

zx10R a soli 145.000km...
ciao

-
Dak
- Gomme strappate

- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Messaggio
da Dak » 03 giu 2010, 10:47
scusa ma.... tu sei passato di qua e non hai fatto sapere nulla???????
AAAAARRGHGHGH!!!!
ma ti mangia tanto olio?
te lo chiedo perchè secondo me con la dovuta manutenzione quel motore lo puoi portare tranquillamente a 150000....
gli hai fatto un trattamento sintoflon?
La porti sullo stelvio per il primo w.e. di luglio?
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
Lakini
- Maledetto centimetro

- Provincia: RM
- Moto: SUZUKI GSX-R 750 K6
Messaggio
da Lakini » 03 giu 2010, 11:12
frank_n_furter ha scritto:....ma come ca**o hai fatto a fare tutti i km....
sono circa 800km a settimana considerando anche i mesi invernali. Se la usi tutti i giorni più le uscite nel weekend sono tranquillamente fattibili.
Più che altro, sarebbe interessante capire i costi per gomme, benzina, pasticche e olii vari. Senza contare visite mediche per polsi, gomiti ed emorroidi
"La paura dell'inizio delle emorroidi"