[REPORT] Misano 28 marzo 2010

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
Rispondi
Faramir
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja

[REPORT] Misano 28 marzo 2010

Messaggio da Faramir » 12 apr 2010, 20:02

Ho voluto aspettare qualche fotina per fare questo report ( se così lo vogliamo chiamare)

1° Uscita stagionale Misano:

Dall'anno scorso la moto è cambiata solo nella ciclistica ( hahah ho detto poco -.- ) Mono mupoab1 e modifica andreani completa(non cartuccie ma solo pompanti molle olio e tutto il resto degli aggeggini all'interno) e cosa nn da poco conto il gas rapido mi Marc.

Prime impressioni fin dal primo giro di pista "Caxxo come sono ingrassato -.- la tuta mi tira come un collant:| ma a parte questo particolare la moto fin da subito la sento veramente ma veramente ben piantata al posteriore nn oscilla in staccata ed è stata moto stabile nel curvone per cui MONO OK! (e con grande culo mi sembra pure regolato bene :D ).
Il davanti invece mi ha lasciato qualche dubbio nel senso che il fondo corsa è a 8mm dalla base all'alto del gommino e,ora il gommino è 12mm però,mi sembra che affondi in maniera molto rapida per poi fermarsi li.
La sensazione "strana" è questa il fatto che affondi in maniera (a mio avviso) troppo rapida ma a parte questo tengo a precisare che la moto è ben piantata e nn da segni negativi...
Mi consigliate quindi di "indurire" un po l'affondamento? o visto che alla fine nn arrivo al fondocorsa e nn mi da segni negativi lascio tutto così?

Altra cosa da segnalare con un :good: è il rapido di Marc ottimo oggetto ovviamente c'è da prenderci l'abitudine perchè cmq nel fare apri\chiudi si è innervosita un po la reazione della moto però ripeto oggetto fantastico!
come primo report mi fermo qui anche perchè alla fine ho girato per 40 min per cui nn ho molti elementi di giudizio...allego un paio di fotine della giornata ^^

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
NinjaSimo su alfapoker.it!

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PU
Moto: ZX6R 2007

Re: [REPORT] Misano 28 marzo 2010

Messaggio da Tambu155 » 12 apr 2010, 21:08

Grandeeeeeeeeeeee!!!!! :clapping: :clapping:
Le mie foto fanno cacare invece... :blush:
Immagine

Immagine

Immagine

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Re: [REPORT] Misano 28 marzo 2010

Messaggio da TheCourier » 12 apr 2010, 22:17

Sabato e domenica ci sarò anche io(e tutto il resto della banda).
Anche io ho montato il gas rapido di Marc e la moto ora schizza via che è un piacere.
Trovo anche io che ora sia più scorbutica anche perchè la uso pure per strada!
Belle pieghe!!! :good: :good:
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

Rispondi