1° Uscita stagionale Misano:
Dall'anno scorso la moto è cambiata solo nella ciclistica ( hahah ho detto poco -.- ) Mono mupoab1 e modifica andreani completa(non cartuccie ma solo pompanti molle olio e tutto il resto degli aggeggini all'interno) e cosa nn da poco conto il gas rapido mi Marc.
Prime impressioni fin dal primo giro di pista "Caxxo come sono ingrassato -.- la tuta mi tira come un collant:| ma a parte questo particolare la moto fin da subito la sento veramente ma veramente ben piantata al posteriore nn oscilla in staccata ed è stata moto stabile nel curvone per cui MONO OK! (e con grande culo mi sembra pure regolato bene :D ).
Il davanti invece mi ha lasciato qualche dubbio nel senso che il fondo corsa è a 8mm dalla base all'alto del gommino e,ora il gommino è 12mm però,mi sembra che affondi in maniera molto rapida per poi fermarsi li.
La sensazione "strana" è questa il fatto che affondi in maniera (a mio avviso) troppo rapida ma a parte questo tengo a precisare che la moto è ben piantata e nn da segni negativi...
Mi consigliate quindi di "indurire" un po l'affondamento? o visto che alla fine nn arrivo al fondocorsa e nn mi da segni negativi lascio tutto così?
Altra cosa da segnalare con un

come primo report mi fermo qui anche perchè alla fine ho girato per 40 min per cui nn ho molti elementi di giudizio...allego un paio di fotine della giornata ^^