[Romani] ma 'na cena??? 19.05.2010
- leeloo
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja 250
Re: [Romani] ma 'na cena??? 19.05.2010
possibile non ci sei mai venuto? cmq si mangia bene e la ciccia è bonaaa!!! 

TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

- ArdaGenio5
- Gomma chiusa
- Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04
TheCourier ha scritto:Se vuoi li vicino sulla salaria la trovi la "ciccia" alta 5cm!!
Però non so quanto sia lunga!!!![]()
![]()
quella è la ciccia che piace a te...

Eh Corriere goloso

--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
- Gambasan
- Prima piega
- Moto: Ninja ZX-6R '07
- Contatta:
Presente!! (con signorina al seguito)..
E' da tanto che non vedo le vostre faccine!!

E' da tanto che non vedo le vostre faccine!!

...::: L'arma piu' forte di un guerriero è il suo cuore :::...
http://www.youtube.com/watch?v=f_2rrxONlLo
http://www.youtube.com/watch?v=f_2rrxONlLo
Scusate ma al di la della cena, la cosa essenziale......dove stanno parcheggiati i nostri gioielli mentre noi impunemente mangiamo alle loro spalle???
Sono capace di andare li per 10 sere consecutive prima della cena a fare dei sopralluoghi con le cartine militari.
Sono capace di andare li per 10 sere consecutive prima della cena a fare dei sopralluoghi con le cartine militari.
- patrizio
- Gomma chiusa
- Moto: kawasaki ninja zx-6r 2009
il posto è tranquillo,cè la parte davanti al locale dove possono essere parcheggiate le moto.ultravox1977 ha scritto:Scusate ma al di la della cena, la cosa essenziale......dove stanno parcheggiati i nostri gioielli mentre noi impunemente mangiamo alle loro spalle???
poi è una strada di passaggio credo solo per i clienti del locale e qualche residente......
- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Ci hai preso per dei pivelli???ultravox1977 ha scritto:Scusate ma al di la della cena, la cosa essenziale......dove stanno parcheggiati i nostri gioielli mentre noi impunemente mangiamo alle loro spalle???
Che organizziamo cene in cui le moto vengono abbandonate al loro triste destino...ma io non lo so questi nuovi utenti come ragionano...

Bhe, già sapere che in caso di furto, ammazzando tutti i residenti e i clienti del ristorante, si ha la certezza di aver preso il ladro mi rincuora.lello_87 ha scritto:Ci hai preso per dei pivelli???ultravox1977 ha scritto:Scusate ma al di la della cena, la cosa essenziale......dove stanno parcheggiati i nostri gioielli mentre noi impunemente mangiamo alle loro spalle???
Che organizziamo cene in cui le moto vengono abbandonate al loro triste destino...ma io non lo so questi nuovi utenti come ragionano...
![]()
![]()
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Ci fa piacere che ti preoccupi per le ns. bimbe..... ma facci capire una cosa: verrai a cena o no?ultravox1977 ha scritto:Scusate ma al di la della cena, la cosa essenziale......dove stanno parcheggiati i nostri gioielli mentre noi impunemente mangiamo alle loro spalle???

...mica è tanto chiaro...

Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Ragazzi se venite fatemelo sapere in tempo che devo prenotare!!Gigio ha scritto:Ci fa piacere che ti preoccupi per le ns. bimbe..... ma facci capire una cosa: verrai a cena o no?ultravox1977 ha scritto:Scusate ma al di la della cena, la cosa essenziale......dove stanno parcheggiati i nostri gioielli mentre noi impunemente mangiamo alle loro spalle???
Sono capace di andare li per 10 sere consecutive prima della cena a fare dei sopralluoghi con le cartine militari.![]()
...mica è tanto chiaro...
Chi viene per la Sardegna non credo verrà in moto visto che mi deve portare lo scatolone con dentro la borsa da spedire!
Quindi anche io verrò con la car!
Non vi presentate con scatole di dimensioni mastodontiche che vi ci chiudo dentro e vi spedisco nella BAmbagia, ma senza moto!

Vi siete preoccupati di rimediare lo scatolone?
Basta andare in un qualsiasi negozio e vi fate dare scatole di merce che gli è arrivata, tanto loro li buttano!
Lo scatolone lo dovete chiudere bene con scotch da pacchi e poi sopra alla scatola metteteci un foglio A4 bianco con su scritto il mittente(VOI) e il vostro numero di telefono, e anche la destinazione(l'albergo) con indirizzo completo compreso di numero di telefono.
Hotel Sa Contonera***
Viale Arbatax, 148
08048 Tortolì (OG)
Tel/Fax: 0039-0782-665021
Per favore non mi dite che vi siete dimenticati perchè se devo farlo a tutti divento matto e sopratutto non lo faccio!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
gli scatoloni li trovate anche ai supermercati.
Se posso consigliare a chi non lo ha mai fatto, mettete le scarpe (o altre cose voluminose) negli angoli dello scatolone non riempiti dalla borsa/zaino.
Se posso consigliare a chi non lo ha mai fatto, mettete le scarpe (o altre cose voluminose) negli angoli dello scatolone non riempiti dalla borsa/zaino.
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM