Concordo in pieno, preferisco i cerchi in tinta, anche le gomme daiultravox1977 ha scritto:Ma perchè poi abbiano smesso di fare i cerchi verdi qualcuno me lo sa spiegare?
Con sto nero hanno rottooooooo!!!!!!!!!!
Voglio pure le gomme verde kaua.

Si quando posso metto le carene, terminale e gomme e vado in pista!ultravox1977 ha scritto: E' lei nell'avatar?
Ho già controllato il mercatino, mi potrebbe interessare qualcosa, poi ti farò sapere.marcmoto ha scritto:Moto a cui sono stato parecchio affezionato e che mi ha seguito parecchio tempo in strada e in pista, se ti interessa ho parecchie cose per questa moto, dai un'occhio nel mercatino.
Grazie di nuovo a tutti per l'apprezzamento alla moto, cerco di mantenerla sempre in ordine anche se è dura, la uso di continuo, tutto l'anno e anche per fare turismo con mia moglie(addirittura lei la trova comodissima), certo comincia a sentire il peso degli anni e quindi cerco di anticipare e aumentare gli interventi di manutenzione, mi ha accompagnato per tanti anni e la terrò per sempre, ancora oggi quando la metto in moto e salgo sopra mi trasmette le stesse forti emozioni come la prima volta che l'ho usata,è un pò difficila da spiegare con le parole ma immagino che voi capiate cosa voglio dire.
A montaggio ultimato dei nuovi ricambi(parafango, disco post.,terminale e monoposto) metterò qualche altra foto.
Un saluto a tutti.