Pettorina... utile? [RISPOSTA: Si! Ed anche il sottotuta!]

Tute, caschi, stivali, guanti, protezioni...tutte le info di cui avete bisogno
ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Re: Pettorina... utile?

Messaggio da ciocmangion » 27 mag 2010, 17:47

fester69 ha scritto:
ciocmangion ha scritto:io ho questa, senza spallacci si infila nella tuta e si piega a seconda della fhttp://www.misterprice.it/shop/product.asp?idsos=D0ASM031orma del petto.

non so gli altri, ma io non riesco a visualizzare la foto :dntknw:
adesso dovrebbe andare :good:

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 27 mag 2010, 18:43

Kiri ha scritto:Io l'ho comprato come "pettorina" cercandolo così su internet... boh! :dntknw:

Quello "staccato" mi sembra più comodo, ecco. Soprattutto se lo si indossa su una tuta comprata in precedenza.

(Oggi ho visto anche quegli scafandri paraschiena+paracostole+protezioni sulle braccia ecc.ecc.... credo ci voglia una taglia in più, di tuta, soprattutto per lo spessore che creano sulle spalle!)

ps: No, sei e resti un puzzone antipatico :fuck: :fuck: :fuck:

quelli che hanno le protezioni sulle spalle e sulle braccia sono pettorine complete da cross..nn vanno sotto le tute...'gnoranta... :blum3:

cmq è vero quelli separati da tutto sono più comodi..

ps: simpatica come finire la carta da culo e accorgersene sul cesso dopo che l'hai fatta.... :fuck: :fuck: :fuck:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 27 mag 2010, 19:08

MotorStyle ha scritto:
Kiri ha scritto:Io l'ho comprato come "pettorina" cercandolo così su internet... boh! :dntknw:

Quello "staccato" mi sembra più comodo, ecco. Soprattutto se lo si indossa su una tuta comprata in precedenza.

(Oggi ho visto anche quegli scafandri paraschiena+paracostole+protezioni sulle braccia ecc.ecc.... credo ci voglia una taglia in più, di tuta, soprattutto per lo spessore che creano sulle spalle!)

quelli che hanno le protezioni sulle spalle e sulle braccia sono pettorine complete da cross..nn vanno sotto le tute...'gnoranta... :blum3:

ps: simpatica come finire la carta da culo e accorgersene sul cesso dopo che l'hai fatta.... :fuck: :fuck: :fuck:

Genio, erano pettorine "scudo" NON da motocross, più sottili e meno bombate di quelle... :fuck: guarda che la differenza la riconosco! :lol: (spidi, se non ho visto male il marchio)

ps: sempre gradevole come la puzza dei bidoni dell'umido a fine Luglio :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Contatta:

Messaggio da Ponch » 28 mag 2010, 10:17

Kiri ha scritto:
MotorStyle ha scritto:

Genio, erano pettorine "scudo" NON da motocross, più sottili e meno bombate di quelle... :fuck: guarda che la differenza la riconosco! :lol: (spidi, se non ho visto male il marchio)

ps: sempre gradevole come la puzza dei bidoni dell'umido a fine Luglio :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Genialona...se sono le pettorine complete armor della spidi se le riesci a infilare sotto una tuta ti danno un nobel in nome di houdinì.... :fuck: :fuck: :fuck:
giusto in fuoristrada con l'apposito abbigliamento le riesci a usare.

p.s.: sei gradevole come un mercato del pesce a fianco della montagna del rusco a s.lazzaro..ogni giorno sempre di più.. :fuck: :fuck: :fuck:
dai che di sto passo ci sopporteremo alla grande! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 28 mag 2010, 10:47

Sgorbio, allora le avevano appese nell'espositore sbagliato :fuck:

Ad ogni modo anche quella senza paraspalle ma "schiena+torace" prende un sacco di spazio :yes:

Smettila di scrivere ad orario spuntino, che mi fai chiudere lo stomaco :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Contatta:

Messaggio da Ponch » 28 mag 2010, 10:57

Kiri ha scritto:Sgorbio, allora le avevano appese nell'espositore sbagliato :fuck:

Ad ogni modo anche quella senza paraspalle ma "schiena+torace" prende un sacco di spazio :yes:

Smettila di scrivere ad orario spuntino, che mi fai chiudere lo stomaco :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Ha parlato miss-Wc Net.... :fuck:

Si anche quello schiena+torace prende un sacco di spazio,era per quello lì che consigliavo la prova con la tuta addosso perchè c'è chi ha rinunciato a comprarlo perchè non riusciva a chiudere la tuta indossandolo.. :yes:

Ma io scrivo proprio sperando che ti strozzi mandando giù di traverso! :fuck:
Immagine
Immagine

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MT
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista

Messaggio da firefox » 28 mag 2010, 20:47

io ho quello della dainese senza spallacci. lo infili nella tuta e si regge da solo.
lo stesso lo usano Rossi e co. in gara. protegge sterno e costole, si chiama "chest" e tra averlo e non averlo vi assicuro che è meglio averlo. la spesa è minima e per quanto riguarda il livello di sicurezza, a differenza dei paraschiena, è unico.
i soldi spesi per protezioni omologate sono sempre soldi spesi bene.
vivamente consigliato :good:
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 29 mag 2010, 19:11

firefox ha scritto:io ho quello della dainese senza spallacci. lo infili nella tuta e si regge da solo.
Preso questo pomeriggio, insieme ad un bel sottotuta estivo.
Mercoledì test a Rijeka! :good:

Grazie a tutti dei consigli.
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

fester69
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RO
Moto: kawasaki zx-6r 2009

Messaggio da fester69 » 31 mag 2010, 14:24

Horiakuma ha scritto:
firefox ha scritto:io ho quello della dainese senza spallacci. lo infili nella tuta e si regge da solo.

.........sarebbe possibile avere qlke foto????? :yes: :yes: :yes:

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 31 mag 2010, 18:56

fester69 ha scritto:
Horiakuma ha scritto:

.........sarebbe possibile avere qlke foto????? :yes: :yes: :yes:
Immagine
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

Rispondi