Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
-
Axloide
- Staff di Ninja-series.it

- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
-
Contatta:
Messaggio
da Axloide » 04 giu 2010, 15:18
ice.hcp ha scritto:niko ci dovrebbe essere...
il condizionale è da vietare...
claudiabiker ha scritto:ma sabato è il 5 ...

-
Kiri
- Saponetta finita

- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
Messaggio
da Kiri » 04 giu 2010, 15:35
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
-
leot_21
- Saponetta finita

- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
Messaggio
da leot_21 » 04 giu 2010, 16:46
non 'e che potete essere piu' precisi??
magari ci becchiamo da qualche parte nel pomeriggio se fate lo spino

OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
-
Axloide

-
Contatta:
Messaggio
da Axloide » 04 giu 2010, 16:51
sto weekend c'è pure il Mugello quindi ci sarà il delirio da quelle parti...probabilmente faremo casa prosciutto e dietrofront...almeno io non credo che arriverò fino allo spino
-
Niko984
- Ginocchio a terra

- Provincia: VR
- Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01
Messaggio
da Niko984 » 04 giu 2010, 17:00
Scusatemi mi sul serio, avevo sentito alcuni di voi a inizio settimana ma senza ufficializzare un giro, ma solo proponendolo, purtroppo stavolta mi dispiace ma passo proprio io, a metà settimana non ho più sentito nessuno e ho preso un impegno con un amico che mi ha chiesto il favore di portarlo a modena proprio sabato mattina e tornerò nel primo pomeriggio, quindi per me è impossibile essere lì da quelle parti per orari decenti, se magari si faceva domenica c'ero sicuramente!!
-
Kiri
- Saponetta finita

Messaggio
da Kiri » 04 giu 2010, 17:55
Niko984 ha scritto:Scusatemi mi sul serio, avevo sentito alcuni di voi a inizio settimana ma senza ufficializzare un giro, ma solo proponendolo, purtroppo stavolta mi dispiace ma passo proprio io, a metà settimana non ho più sentito nessuno e ho preso un impegno con un amico che mi ha chiesto il favore di portarlo a modena proprio sabato mattina e tornerò nel primo pomeriggio, quindi per me è impossibile essere lì da quelle parti per orari decenti, se magari si faceva domenica c'ero sicuramente!!

I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
-
ice.hcp

- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
-
Contatta:
Messaggio
da ice.hcp » 04 giu 2010, 18:32
oh sticazzi... c'è pure il mugello?
va bhe dai... un saltino xo a sentire le motogp da fuori ce lo vorrei fare... non le ho mai sentite

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
Axloide

-
Contatta:
Messaggio
da Axloide » 04 giu 2010, 22:52
Niko...forse eravamo in Sardegna ricordi? Cosa vuoi che ti ufficializzavo se l'ho saputo mercoledì?
Inviato dal mio iPhone con
TouchBB
-
Ponch
- Pedane grattate

- Moto: Suzuki GSR 600
-
Contatta:
Messaggio
da Ponch » 05 giu 2010, 09:41
Oh...certo che se qualcuno scendendo dalla futa verso Bologna passasse a fare un saluto e magari a presentarsi se avanza del tempo..almeno rendereste partecipe di qualcosa uno sfigato che il sabato lavora...
Col gp del mugello è sempre pieno di gente che arriva da ovunque a fare la futa per andare verso la pista,se ne vedono di tutti i colori ocio..poi attenti anche alla municipale di Loiano che per via di esposti dei cittadini sta facendo di tutto per far passare la voglia ai motociclisti di passare di lì multando anche per i peli del culo troppo ricci,se non siete in regola come un bebè appena nato e ne avete il coraggio se vedete una paletta vi conviene appenderci un secchiello al volo e salutare.
Sarcasmo è il mio secondo nome!
-
Kiri
- Saponetta finita

Messaggio
da Kiri » 05 giu 2010, 18:46
MotorStyle ha scritto:Oh...certo che se qualcuno scendendo dalla futa verso Bologna passasse a fare un saluto e magari a presentarsi se avanza del tempo..almeno rendereste partecipe di qualcosa uno sfigato che il sabato lavora...
Col gp del mugello è sempre pieno di gente che arriva da ovunque a fare la futa per andare verso la pista,se ne vedono di tutti i colori ocio..poi attenti anche alla municipale di Loiano che per via di esposti dei cittadini sta facendo di tutto per far passare la voglia ai motociclisti di passare di lì multando anche per i peli del culo troppo ricci,se non siete in regola come un bebè appena nato e ne avete il coraggio se vedete una paletta vi conviene appenderci un secchiello al volo e salutare.
Passare siamo passati, no?
Abbiamo pure visto la paletta