La cosa non vale solo per Rossi, per tutti ovviamente, ed è riferita alle persone che rovinano gli sport.Kiri ha scritto: evidentemente, in quanto "seguace del culto Rossi" (mafatemiilpiacereva) non posso manco permettermi di andare a guardare una gara in uno stabilimento balneare... sia mai che ostacoli il passaggio ai motociclisti seri.
Ziova, ragazzi, quando fate così rasentate l'assurdo. La motogp non è proprietà vostra, non è un ente di carità e non è "statale".
Mi raccomando: prossime olimpiadi, guai a guardare il lancio del peso, a meno che non siate tutti lanciatori provetti. Idem per lo sci, il judo, il tennis, il tiro con l'arco e la sciabola. Presentate il patentino o attaccatevi.
Un conto è mettere chi mi piace, mi fa ridere, mi sta simpatico.lello_87 ha scritto: @ Axl: se tu avessi una tua tv e ti comprassi i diritti televisivi di un evento qualsiasi, facciamo la coppa america, da anni hai un telecronista che magari ti sta tanto simpatico ti paice come commenta ma sopratutto ormai è un personaggio e ti fa guardagnare un pacco di soldi con gli spot vari durante la programmazione delle regate: che fai lo leveresti perchè ai velisti non piace è di parte e magari non ci capisce un caXXo? rinunceresti ai soldi che ti porta nelle casse della tv per far contenti velisti? (che oltretutto sono una minoranza del pubblico che segue le regate)...mmm secondo me no...
Io al mio amico direi :"dacci dentro ma non farti sgamare che tifi per Rossi".
ps: è da ieri che cerco di farti capire che ho capito che lo possono fare ma che non è giusto, e di sicuro io non lo farei