Tranquilla Kiri... il mio scooter non gliela fa ad arrivare fin là nonostante le modifiche fatte dal Dak!Kiri ha scritto:Sarò l'unica zavorrina???????????????????
![]()
![]()
Zavorrina pure io, la manu (Rimini), la Ele!!

Tranquilla Kiri... il mio scooter non gliela fa ad arrivare fin là nonostante le modifiche fatte dal Dak!Kiri ha scritto:Sarò l'unica zavorrina???????????????????
![]()
![]()
Viva viva sempre viva!!!Kiri ha scritto:avevo perso il conto di quanti siamoper fortuna va!!!!
![]()
EUUIUA LE SZAFORRINEEEEEE
SirioUFO ha scritto:Dehihehihe... "non mollerò mais", disse l'uomo pannocchia...
pernotti anche tu vero? venerdì e sabato o solo sabato? sei da solo o accompagnato?Koala Beer ha scritto:salveeccome mi agiungete pure me
![]()
![]()
grazie!
ice.hcp ha scritto:pernotti anche tu vero? venerdì e sabato o solo sabato? sei da solo o accompagnato?Koala Beer ha scritto:salveeccome mi agiungete pure me
![]()
![]()
grazie!
si il 29 è sabato e il 30 è domenica... c'è anche la possibilità di arrivare il venerdì sera direttamente peròKoala Beer ha scritto:ice.hcp ha scritto:pernotti anche tu vero? venerdì e sabato o solo sabato? sei da solo o accompagnato?Koala Beer ha scritto:salveeccome mi agiungete pure me
![]()
![]()
grazie!
dunque forse so rinco ioma 29 e 30 agosto non sono sabato e domenica?
![]()
poi si pernotto anche io ....e probabile che venga con zavorra ma purtroppo non sò ancora con certezza....vedo se riesco a saperlo entro sera, e sempre entro sera saldo il conto della caparra
![]()
se ci sono altre cose dimmi pure