Meno male che ho la visiera scura!!!Dak ha scritto:bhè a te basta che ti guardano in faccia!TheCourier ha scritto:E che cazz!!!
Che pale però!
E io che la targa non ce l'ho???

Meno male che ho la visiera scura!!!Dak ha scritto:bhè a te basta che ti guardano in faccia!TheCourier ha scritto:E che cazz!!!
Che pale però!
E io che la targa non ce l'ho???
piantiamola con questo terrorismo mediatoco!dai cazzo...devo sistemare sia db killer(causa infilamento di palette) e porta targa!Axloide ha scritto:Mi raccomando i db-killer e inclinazione targa regolare...
De ha scritto:grande!speedlover ha scritto:@ cristian & Desiccome voi 2 siete venuti a vedermi a vallelunga mi tocca venire a vedere voi!![]()
salutami tanto la zingarella!(perchè zingara... mah!
)
ps: Desiccome ?
Ma smettila di tirartela tanto !!!speedlover ha scritto:oh!se per favore riccardo puoi evitare di dire dove dormo mi faresti un favore...vorrei evitare incursioni di res coltello alla mano...
Cioè faranno sesso sulla moto al raduno????christian-636 ha scritto:ciao speedlover vieni poi in moto con la donna ?
se il meccanico ci restituisce il cayenne per tempo ci risparmiamo volentieri il viaggio in moto...altrimenti ci toccherà ripiegare sulle 2 ruote!!!christian-636 ha scritto:ciao speedlover vieni poi in moto con la donna ?