MANUEL_@_TQC ha scritto:Ah okok perfetto!!!
allora ho deciso anche io di fare V+S![]()
![]()
Cmq per il tragitto verso il raduno.... io prendo la A12 a La Spezia...mi farebbe piacere organizzare qualche cosa in modo da non essere solo a fare 300km!!!
Mi sa che non vi siete accorti dei miei messaggi infilati tra una stronzata e l'altra...ihihiiihMANUEL_@_TQC ha scritto:Ragazzi ricordatevi di aggiungermi alla lista dei partecipanti presenti V+S perchè ora risulto solo S...
Grazie...
P.s.
Organizziamo un mini tour per noi del nord che andiamo giu al raduno?
Io prendo la A12 a La Spezia...mi farebbe piacere organizzare qualche cosa in modo da non essere solo a fare 300km!!!
Perdonami ma i ragazzi non mi hanno trascritto la cosa nella lista principale, non avendo io molto tempo di stare dietro alle mediazioni con gli utenti, non dovrebbero esserci problemi a fare il bungalow da 2 per entrambe le notti, la vedo dura invece eliminare quello da 4 e cambiarlo con uno da 6 visto il periodo e le disponibilità, vedo di fare il possibile...MANUEL_@_TQC ha scritto:MANUEL_@_TQC ha scritto:Ah okok perfetto!!!
allora ho deciso anche io di fare V+S![]()
![]()
Cmq per il tragitto verso il raduno.... io prendo la A12 a La Spezia...mi farebbe piacere organizzare qualche cosa in modo da non essere solo a fare 300km!!!Mi sa che non vi siete accorti dei miei messaggi infilati tra una stronzata e l'altra...ihihiiihMANUEL_@_TQC ha scritto:Ragazzi ricordatevi di aggiungermi alla lista dei partecipanti presenti V+S perchè ora risulto solo S...
Grazie...
P.s.
Organizziamo un mini tour per noi del nord che andiamo giu al raduno?
Io prendo la A12 a La Spezia...mi farebbe piacere organizzare qualche cosa in modo da non essere solo a fare 300km!!!![]()
Se non è un problema io vorrei aggiungermi ai partecipanti della notte del venerdi e fare V+S
Ma la 10 è scomoda!!Deslu-Gigi ha scritto:Io volevo dormire sulla tua moto!!!![]()
![]()
più che altro non è tanto il dormire-non dormire... semplicemente non vorrei dover rispondere di allagamenti, varie ed eventuali in una camera dove sono presente...Axloide ha scritto:niko...cos'è successo!?!?! quest'anno non vieni in camera con me e Gigio!?!?![]()
![]()
pentito!?!?![]()
![]()
E dai allagamenti..... era solo un bicchiere d'acqua, e pure calda!!Niko984 ha scritto:più che altro non è tanto il dormire-non dormire... semplicemente non vorrei dover rispondere di allagamenti, varie ed eventuali in una camera dove sono presente...Axloide ha scritto:niko...cos'è successo!?!?! quest'anno non vieni in camera con me e Gigio!?!?![]()
![]()
pentito!?!?![]()
![]()