Grazie della tua concessa magnanimità...ultravox1977 ha scritto:Io ti concedo di adorarmi.Niko984 ha scritto: Ti concedo la grazia perchè sei uno spasso... ti adoro.
Francesco
- Niko984
- Ginocchio a terra
- Provincia: VR
- Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01
Re: Francesco

Un genio non starebbe qui a farsi leggere.lilith636 ha scritto: è sempre interessante vedere un genio che pontifica...
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
solo a farsi adorare?ultravox1977 ha scritto:Un genio non starebbe qui a farsi leggere.lilith636 ha scritto: è sempre interessante vedere un genio che pontifica...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
Guarda questi dicono che ti sei già iscritto 100 volte. E' vero?Francesco ha scritto:io mi chiamo francesco e risulto cosi all'anagrafe.ultravox1977 ha scritto:Ma perchè i fratelli gemelli portano lo stesso nome (nickname)? C'è un pò di confusione mi sa.
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Ciao, Benvenuto!!!

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
salve...
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Benvenuto

Embè, e che hai fatto per meritarti simili risposte? Nemmeno avessi detto che Biaggi è più forte di Valentino Rossi (a proposito....torna presto).Francesco ha scritto: no solo due volte questa è la seconda perchè per motivi inspiegabili mi veniva rifiutato il login della mia precedente inscrizione .
ed è proprio per questo che su off topic ho aperto un topci dal titolo "chiariamo subito una cosa" ove spiego questo .
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Ciao Francesco, benvenuto....
Ora.
Più che perder tempo in mezzo alle polemiche sterili di chi ama far la prima donna e manco si sa depilar bene le gambe...... (non mi riferisco a te ovviamente....ma a coluche che ad ogni tasto che preme è solo per arrivare ad uno scontro... )
Parlaci un po' dite, e sopratutto... posta le fotine della bimba.. su su.... dai! non sarà mica timida?
Non ci basta che sia Ninja.. vogliam vedere lo styling... (si scrive così... boh!!
)
Ora.
Più che perder tempo in mezzo alle polemiche sterili di chi ama far la prima donna e manco si sa depilar bene le gambe...... (non mi riferisco a te ovviamente....ma a coluche che ad ogni tasto che preme è solo per arrivare ad uno scontro... )
Parlaci un po' dite, e sopratutto... posta le fotine della bimba.. su su.... dai! non sarà mica timida?

Non ci basta che sia Ninja.. vogliam vedere lo styling... (si scrive così... boh!!