No, scusate eh... se la Illy dice quello che ha detto mezzo forum (cioè che ci sono altri piloti comunque bravi che andrebbero comunque celebrati ecc.ecc.*) è mestruata? Bimbi, piano con i riferimenti sessisti perché io sarò pure una femminista isterica, ma 'sti richiami agli assorbenti sono pure di cattivo gusto, oltre che triti, ritriti, scontati e offensivi.
Noi siamo stronze 5 giorni al mese; c'è chi lo è tutta la vita e l'assorbente se lo dovrebbe ficcare in bocca, ma nessuno glielo fa presente.
Io credo che abbia solo detto "il ProdottoValentino ha rotto il casso" e "ok,s'è rotto una gamba, ci spiace tanto ma se si spatascia chiunque altro non chiamano certo il Santo Padre a ribenedire la pista".
A me ValentinoPilota, non ValentinoProdotto, piace. Guardando tecnicamente l'apparato mostruoso di pubblicità e commercio che gli hanno costruito sulle spalle, non posso che restare ammirata: è perfetto. Ma l'estremizzazione dell'insofferenza verso l'over-esposizione è qualcosa di inevitabile. E sicuramente calcolato.
Valentino è un pilota, chi lavora sulla sua immagine è pagato per farlo e lo fa anche molto bene. Il suo rientro e le sue apparizioni, adesso, sono ovviamente calcolate perché tutti ne traggano il maggior beneficio/le minori perdite possibili.
C'è gente che ci porta a casa la pagnotta, con quello lì... chi non farebbe la stessa cosa?
*Illyna mia, Lorenzo no! Antipatico,brutto! Molto meglio DePuniet!!! Ci offre anche spunti gossippari!
http://gossip.virgilio.it/paparazzate/r ... -pupa.html