la mia dama bianca..
-
- Rodaggio
- Provincia: AP
- Moto: kawasaki zx10r 08
Re: la mia dama bianca..
rispetto al 1098 che in quattro anni non mi sono mai sentito a mio agio la ninjona mi ha fatto subito sentire a casa..
ad ogni uscita in pista al ritorno volevo vendere la rossa.. non mi soddisfava. forse ero io che non sapevo domarla!!!
la ninjona mi fa sognare ad ogni rotazione del gas..
all'uscita della rio 3 sul rettilineo che porta alla quercia mi sono reso conto solo quando ho messo la quarta che la moto viaggiava in mono ruota!!!
una figata.. ora devo solo prenderci confidenza e purtroppo va a finire all'anno prossimo.
ad ogni uscita in pista al ritorno volevo vendere la rossa.. non mi soddisfava. forse ero io che non sapevo domarla!!!
la ninjona mi fa sognare ad ogni rotazione del gas..
all'uscita della rio 3 sul rettilineo che porta alla quercia mi sono reso conto solo quando ho messo la quarta che la moto viaggiava in mono ruota!!!
una figata.. ora devo solo prenderci confidenza e purtroppo va a finire all'anno prossimo.
- NACE72
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Ma hai lo stesso scarico, la stessa leva freno, gli stessi tamponi para telaio, lo stesso gas rapido.. stesso colore tubo freni posteriore in più hai anche la ecu racing...
per me e la sua ex ..il che non c'è niente di male ...tranne che erano dei lavori gia' fatti....!!!!!!!!!!!!

per me e la sua ex ..il che non c'è niente di male ...tranne che erano dei lavori gia' fatti....!!!!!!!!!!!!
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

-
- Gomma chiusa
- Provincia: PD
- Moto: Ninja ZX-10 R 2010 e ZX-10 R 2011 pista
- Contatta:
bella ...complimenti...ora non ti resta che testarla bene in pista....

-
- Rodaggio
se ti dicessi una cazzata mi sentirei uno scemo.. comunque a 38 anni credo di essere cresciuto per le cazzate!!NACE72 ha scritto:Ma hai lo stesso scarico, la stessa leva freno, gli stessi tamponi para telaio, lo stesso gas rapido.. stesso colore tubo freni posteriore in più hai anche la ecu racing...![]()
comunque le chiacchiere stanno a zero e ti dò i fatti.
lo scarico completo arrow l'ho preso da signdudy (Caccamo Dario) registrato su questo forum
poi fortunatamente ho ancora la scatola frentubo e siccome sono abbastanza preciso metto due foto (se avessi preso la moto che dici te non avrei bisogno dei tubi in treccia)
poi ti metto le foto che mi ha mandato Alberto quando gli ho preso le carene
per finire guardati la foto della pompa rcs tolta dalla 1098 cosi vedi quello che c'è scritto sulla leva.
se non basta te ne metto altre...

-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Premesso che la cosa ai fini del forum e del post stesso ha veramente pochissima se non nessuna importanza ma qui a questo link
http://www.daidegasforum.com/forum/kawa ... xenox.html
c'è chi asserisce che la moto era di un certo DAxenox e aveva come questa la leva freno del 1098, poi o di cavolate se ne dicono tante dapertutto quindi ci sta che anche che stiano dicendo cavolate!!!!
E tutto questo naturalmente non toglie nulla alla bontà del mezzo e delle scelte effettuate sull'estetica e sui componenti speciali.
c'è chi asserisce che la moto era di un certo DAxenox e aveva come questa la leva freno del 1098, poi o di cavolate se ne dicono tante dapertutto quindi ci sta che anche che stiano dicendo cavolate!!!!
E tutto questo naturalmente non toglie nulla alla bontà del mezzo e delle scelte effettuate sull'estetica e sui componenti speciali.
-
- Rodaggio
la moto è stata presa originale a rieti.. il link non mi visualizza le foto però ok diciamo che la leva per coincidenza è identica, però lo scarico è stato preso da signdudy, poi le foto dei frentubo? le foto delle carene che ho messo vi sembrano verniciate con bianco perlato? bo comunque mi sembra di essere stato abbastanza preciso mettendo foto da smentire che la moto non è stata comprata cosi'. non è polemica ma siccome ci ho perso un mese di ferie dietro alla preparazione della moto e da luglio quando l'ho comprata sono riuscito a provarla alla metà di ottobre...a questo punto l'unico che può smentire è Daxenox del forum daidegas.marcmoto ha scritto:Premesso che la cosa ai fini del forum e del post stesso ha veramente pochissima se non nessuna importanza ma qui a questo link
Ultima modifica di daniex1098 il 22 ott 2011, 21:33, modificato 1 volta in totale.
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
daniex1098 ha scritto:la moto è stata presa originale a rieti.. il link non mi visualizza le foto però ok diciamo che la leva per coincidenza è identica, però lo scarico è stato preso da signdudy, poi le foto dei frentubo? le foto delle carene che ho messo vi sembrano verniciate con bianco perlato? bo comunque mi sembra di essere stato abbastanza preciso mettendo foto da smentire che la moto non è stata comprata cosi'. non è polemica ma siccome ci ho perso un mese di ferie dietro alla preparazione della moto e da luglio quando l'ho comprata sono riuscito a provarla alla metà di ottobre...marcmoto ha scritto:Premesso che la cosa ai fini del forum e del post stesso ha veramente pochissima se non nessuna importanza ma qui a questo link
Non te la prendere Daniex, queste cose non le dico e non le asserisco e come ho detto ai fini della moto e di quello che è su questo forum ha veramente poco senso continuare a discuterne, sono altri che dicono questo non io e non lo penso neanche, forse sono stati dei semplici particolari a portarci fuori strada e se ti abbiamo in qualche modo arrecato disturbo scusaci non era intenzione di nessuno o almeno lo spero.
-
- Rodaggio
non me la prendo e non mi create disturbo... la ecu è stata preparata da pepo russo di milano e non è quella racing ma quella originale modificata e fatta diventare racing da pepo russo il lavoro non è stato fatto da me ma da alberto lo stesso che mi ha venduto carene e centralina racingmarcmoto ha scritto:daniex1098 ha scritto:la moto è stata presa originale a rieti.. il link non mi visualizza le foto però ok diciamo che la leva per coincidenza è identica, però lo scarico è stato preso da signdudy, poi le foto dei frentubo? le foto delle carene che ho messo vi sembrano verniciate con bianco perlato? bo comunque mi sembra di essere stato abbastanza preciso mettendo foto da smentire che la moto non è stata comprata cosi'. non è polemica ma siccome ci ho perso un mese di ferie dietro alla preparazione della moto e da luglio quando l'ho comprata sono riuscito a provarla alla metà di ottobre...marcmoto ha scritto:Premesso che la cosa ai fini del forum e del post stesso ha veramente pochissima se non nessuna importanza ma qui a questo link
Non te la prendere Daniex, queste cose non le dico e non le asserisco e come ho detto ai fini della moto e di quello che è su questo forum ha veramente poco senso continuare a discuterne, sono altri che dicono questo non io e non lo penso neanche, forse sono stati dei semplici particolari a portarci fuori strada e se ti abbiamo in qualche modo arrecato disturbo scusaci non era intenzione di nessuno o almeno lo spero.
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Hummmm forse quell'Alberto è il Daxenox che mi risulta si chiami cosi, e di cui ti dicevo, che aveva appunto quelle carene e quella centralina sulla sua moto e quindi penso che l'equivoco sia venuto da questo.daniex1098 ha scritto: non me la prendo e non mi create disturbo... la ecu è stata preparata da pepo russo di milano e non è quella racing ma quella originale modificata e fatta diventare racing da pepo russo il lavoro non è stato fatto da me ma da alberto lo stesso che mi ha venduto carene e centralina racing
-
- Rodaggio
domani chiamo alberto e gli domando se il suo nik name e daxenox.. cosi discorso chiusomarcmoto ha scritto:Hummmm forse quell'Alberto è il Daxenox che mi risulta si chiami cosi, e di cui ti dicevo, che aveva appunto quelle carene e quella centralina sulla sua moto e quindi penso che l'equivoco sia venuto da questo.daniex1098 ha scritto: non me la prendo e non mi create disturbo... la ecu è stata preparata da pepo russo di milano e non è quella racing ma quella originale modificata e fatta diventare racing da pepo russo il lavoro non è stato fatto da me ma da alberto lo stesso che mi ha venduto carene e centralina racing