La mia nuova bambina....
-
- Pedane grattate
- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
Re: La mia nuova bambina....
gli manca solo la parola...
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao 

- NACE72
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Bella...
Fra due tre cose che non mi piacciono di sta moto in assoluto sono i cerchi... e lo scarico..
Visto che hai fatto 30... fai 31 e cambiali ...ci guadagni in tutto..!!

Fra due tre cose che non mi piacciono di sta moto in assoluto sono i cerchi... e lo scarico..
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
già i cerchi a 3razze non si addicono, stradale sta moto non mi piace ancora, ma messa giù da pista è spettacolare ed è anche il suo abitat naturale!!!!! 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
-
- Gomma chiusa
- Provincia: PD
- Moto: Ninja ZX-10 R 2010 e ZX-10 R 2011 pista
- Contatta:
NACE72 ha scritto:Bella...![]()
I cerchi sono un po allegeriti rispetto il modello precedente.......però magari con dei cerchi in carbonio............sarebbe il massimo ma costano 3000€!!!!

Lo scarico fa un rumore strepitoso per via che è un Akrapovic corto e a me mi fa accapponare la pelle quando lo sento urlare

-
- Gomma chiusa
- Contatta:
Perchè che cerchi ci vedresti bene e a quante razze?Bubino ha scritto:già i cerchi a 3razze non si addicono, stradale sta moto non mi piace ancora, ma messa giù da pista è spettacolare ed è anche il suo abitat naturale!!!!!
- NACE72
- Pedane grattate
Guarda che non ci sono solo quelli in carbonio....
Poi dello scarico esteticamente penso che l'Akra forse ha qualche modello di meglio per quella moto..
Se è completo Akra cambi solo il terminale... se no ci sono dei terminali più belli che vanno bene lo stesso..
Poi dello scarico esteticamente penso che l'Akra forse ha qualche modello di meglio per quella moto..
Se è completo Akra cambi solo il terminale... se no ci sono dei terminali più belli che vanno bene lo stesso..

-
- Gomma chiusa
- Contatta:
Spiegati meglio ma tu parli di estetica o di peso?NACE72 ha scritto:Guarda che non ci sono solo quelli in carbonio....
Perchè ci sono anche quelli in magnesio ma penso che non si discostino poi molto di peso dagli ultimi allegeriti che hanno montato di serie sulla 2011!
Quindi per fare il passo giusto bisognerebbe andare su quelli in carbonio che mi tentano parecchio però aimè nuovi costano un botto! E usati penso sia difficile trovarli......

Non ti piace quello scarico Akra perchè è corto?
Però ti posso assicurare che fa un rumorino decisamente migliore di quello più lungo.....io cmq ho solo il terminale e il tubo che sostituisce i catalizzatori, anche perchè la 2011 monta già di serie colettori in titanio e senza catalizzatore, il catalizzatore questa volta l'hanno messo a metà (cosa fatta bene così non si è costretti a cambiare il terminale completo come negli altri modelli!)

-
- Ginocchio a terra
- Provincia: TO
- Moto: kawasaki ninja 636 05
bellissima, arriva da quale gara, superstok? curiosità, quanto l'hai pagata?
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
- NACE72
- Pedane grattate
Guarda la tua moto e già bellissima cosi....
Ma se fosse mia (cosa improbabile per un bel pò) cercherei di migliorare questi due punti anche solo a livello di estetica..!!! Tutto qui....!!
Ma se fosse mia (cosa improbabile per un bel pò) cercherei di migliorare questi due punti anche solo a livello di estetica..!!! Tutto qui....!!