Moto rubate negli ultimi tempi

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Re: Moto rubate negli ultimi tempi

Messaggio da gasgas74 » 04 dic 2011, 13:03

ninja bravo ha scritto:Vi svelo un piccolo segreto,a milano un mio amico hanno derubato di una yz6r e dopo le parti le ha ritrovate al mugello.
Tante volte i piccoli team si utilizzano con le povere moto delle persone che ci girano con amici o fidanzate.
Tutto questo è successo alle scimmie un mega famoso locale di milano sui navigli.
Io ho la casco,anche xchè quando ero in ungheria x un europeo alla notte mi hanno spazzato una kx250f,gira e rigira ma alla fine dicono che son zingari e non la becchi piu',altro esempio sul tazio nuvolari se non dormi con un occhio aperto ti sfilano anche le mutande,imola e mugello sono forse le uniche piste che chiudono i cancelli a un certo orario......ma monza lassamo perde che ve prosciugano reti tagliate e gazebo che spariscono comprese le moto meglio avere un concessionario vicino e alla sera mollarle a un bel muro con lucchetto,a franci corta idem nessun controllo e a go-go entra chi vuole e poi ti svegli al mattino senza moto!!!!!!!!!!
Bisognerebbe mettere piu' controlli e chiedere meno soldi se no è meglio parcheggiare la moto al parcheggio della malpensa che paghi 4 euro al giorno e non te la toccano,ma poi come ci possiamo a divertire?
Il tasso piu' alto comunque mi sembra nella mia zona con la stradale vado sempre con fiducia e fino a desso non mi è mai successo ma ho anche un piccolo segreto uni bool è un anti sollevamento che anche solo il vento forte inizia a suonare e una chiavetta di staccamento e agganciamento della pompa benzina e accensione,la si puo' mettere dove vi pare ma ricordatevi di non dirlo a nessuno e non perderla,ahahahah se no son cazzi vostri!!!!
Ma mi spieghi che diavolo serve un allarme sulla moto, se alla gente non importa nulla che questa suoni? Caricano la moto su un furgone e lo lasciano suonare....
Immagine

ninja bravo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: ninja zx6r 2010

Messaggio da ninja bravo » 04 dic 2011, 13:46

gasgas74 ha scritto:
ninja bravo ha scritto:Vi svelo un piccolo segreto,a milano un mio amico hanno derubato di una yz6r e dopo le parti le ha ritrovate al mugello.
Tante volte i piccoli team si utilizzano con le povere moto delle persone che ci girano con amici o fidanzate.
Tutto questo è successo alle scimmie un mega famoso locale di milano sui navigli.
Io ho la casco,anche xchè quando ero in ungheria x un europeo alla notte mi hanno spazzato una kx250f,gira e rigira ma alla fine dicono che son zingari e non la becchi piu',altro esempio sul tazio nuvolari se non dormi con un occhio aperto ti sfilano anche le mutande,imola e mugello sono forse le uniche piste che chiudono i cancelli a un certo orario......ma monza lassamo perde che ve prosciugano reti tagliate e gazebo che spariscono comprese le moto meglio avere un concessionario vicino e alla sera mollarle a un bel muro con lucchetto,a franci corta idem nessun controllo e a go-go entra chi vuole e poi ti svegli al mattino senza moto!!!!!!!!!!
Bisognerebbe mettere piu' controlli e chiedere meno soldi se no è meglio parcheggiare la moto al parcheggio della malpensa che paghi 4 euro al giorno e non te la toccano,ma poi come ci possiamo a divertire?
Il tasso piu' alto comunque mi sembra nella mia zona con la stradale vado sempre con fiducia e fino a desso non mi è mai successo ma ho anche un piccolo segreto uni bool è un anti sollevamento che anche solo il vento forte inizia a suonare e una chiavetta di staccamento e agganciamento della pompa benzina e accensione,la si puo' mettere dove vi pare ma ricordatevi di non dirlo a nessuno e non perderla,ahahahah se no son cazzi vostri!!!!
Ma mi spieghi che diavolo serve un allarme sulla moto, se alla gente non importa nulla che questa suoni? Caricano la moto su un furgone e lo lasciano suonare....

Vero hai ragione ma i torti avuti è meglio essere previdenti,non so xchè ho messo lo stop alla pompa e quadro ma mi hanno fregato una calibra turbo o almeno hanno tentato avendo dei dispositivi e mi hanno fregato in concessionaria,visto che mi hanno rimosso vetro e cruscotto x cambiare il moloissidale e telaietto x rimetterla a nuovo ora che o' una bmw 123 ho lo scorpion e adeguate precauzioni come il bool,come sulla moto.
Peccato x me che ho la fissa ma manco il casco lascio sulla moto,pura follia?
O pura precisione di come ci tengo alle mie cose!
Non ha senso ma se giri in strada va bene ma in pista ti girano le cosi' dette!!!!!!!!!
ninja bravo

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 04 dic 2011, 13:52

Ma che vuol dire... che se giri in pista (come ci ripeti OGNI VOLTA E IN QUALSIASI DISCORSO) è logico che ti incavoli se ti fregano la moto e che, invece, se la usi in strada, saresti meno portato a prenderla male?!

:lol:

Ma dove la vedi la gente che lascia il casco attaccato alla moto e se ne va?! :lol:
Tu, evidentemente, vivi in una realtà parallela: dovresti iscriverti al forum della tua dimensione di origine! :good:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

ninja bravo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: ninja zx6r 2010

Messaggio da ninja bravo » 04 dic 2011, 14:01

Kiri ha scritto:Ma che vuol dire... che se giri in pista (come ci ripeti OGNI VOLTA E IN QUALSIASI DISCORSO) è logico che ti incavoli se ti fregano la moto e che, invece, se la usi in strada, saresti meno portato a prenderla male?!

:lol:

Ma dove la vedi la gente che lascia il casco attaccato alla moto e se ne va?! :lol:
Tu, evidentemente, vivi in una realtà parallela: dovresti iscriverti al forum della tua dimensione di origine! :good:
Ma infatti ho specificato che utilizzo ogni mezzo x la stradale,quelle da gara le ho nel gavone!!!!!!!!!!!
Il casco lo lascio si quello della fidanzata quando viene ed è un poraccio agv dragon,io uso un caschetto un po migliore vandal aerografato a mano poi ho un bell mx5 in carbonio a vista e uno shoei chaser che è un cesso!!!!!!
ninja bravo

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 04 dic 2011, 14:08

Abbeh, allora evidentemente sono io che non so leggere. :bye:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

stefano cavalletto
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: LT
Moto: ninja zx-6r 2009

Messaggio da stefano cavalletto » 04 dic 2011, 14:23

dalle mie parte un quarto dei motociclisti lo lascia sulla moto tranquillamente :lol:
e non è che Latina sia una citta con poca delinquenza anzi

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 04 dic 2011, 14:44

Pilot ha scritto:Non riesco più a trovarlo, ma su Youtube una volta c'era un video di una telecamera di sicurezza che riprendeva una strada molto trafficata con il marciapiede pieno di gente che passava, ad un certo punto arriva un furgone, si ferma davani a una moto, scendono 3 tipi che con assoluta tranquillità prendono di peso la moto e la caricano sul furgone! I passanti assolutamente indifferenti, nessuno che li guarda nemmeno, come se fosse una cosa normalissima....

Io di solito quando vado in qualche posto non troppo bello mi porto un bel catenaccio di quelli seri e lo faccio passare nell'ansa che fa il forcellone, così è un pò più difficile da prendere... e cmq sto seriamente valutanto un antifurto GPS....
:bye:
questo?
http://youtu.be/2JJEQFLBI68

stefano cavalletto
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: LT
Moto: ninja zx-6r 2009

Messaggio da stefano cavalletto » 04 dic 2011, 14:58

beh nel video non è che è proprio affollato é, anzi quando la stanno a rubà non passa nessuno
Conviene sempre lasciarla in posti affallati si, ma sempre vicino a piazze e sul marciapiede come faccio io...
In un posto del genere neanche io ce l'avrei mai messa, era stata parcheggiata in posizione perfetta per essere caricata

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PU
Moto: ZX6R 2007

Messaggio da Tambu155 » 04 dic 2011, 15:00

ciocmangion ha scritto:
Pilot ha scritto:Non riesco più a trovarlo, ma su Youtube una volta c'era un video di una telecamera di sicurezza che riprendeva una strada molto trafficata con il marciapiede pieno di gente che passava, ad un certo punto arriva un furgone, si ferma davani a una moto, scendono 3 tipi che con assoluta tranquillità prendono di peso la moto e la caricano sul furgone! I passanti assolutamente indifferenti, nessuno che li guarda nemmeno, come se fosse una cosa normalissima....

Io di solito quando vado in qualche posto non troppo bello mi porto un bel catenaccio di quelli seri e lo faccio passare nell'ansa che fa il forcellone, così è un pò più difficile da prendere... e cmq sto seriamente valutanto un antifurto GPS....
:bye:
questo?
http://youtu.be/2JJEQFLBI68
Neanche in un furgone, dentro un Voyager l'hanno messa....
:shok:
Immagine

Immagine

Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 04 dic 2011, 18:13

Il video che avevo visto non era quello, ma comunque era abbastanza simile! Ricordo che la caricavano su un furgone bianco e sul marciapiede c'era molta più gente! Cmq non importa, non fa molta differenza, resta sempre il fatto che se vogliono te la rubano da sotto al naso, giorno o notte che sia! :angry2:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Rispondi