non li ho mai venduti io i caschi di ellochittincula....vogliamo smetterla con sta storia? ci ho una reputazione (pessima ok) da difendere io!!!
il posto è da depennare solo perchè c'ha spennato per quanto c'è stato servito di sicuro..ma almeno la qualità era buona,bisogna dirlo questo.
cmq ho paura che ovunque si vada in grande numero la spennata sia la norma perchè la buttano là come "tanto quando tornano questi?" quando capiscono che si viene da fuori...peccato perchè c'ero stato in numero più esiguo di personaggi da tavola e il prezzo era diverso..ma pazienza,l'importante è stare bene in compagnia e nn essere finiti al ps per un'intossicazione.
mi ha fatto piacere conoscere persone nuove mai viste prima dal vivo..(credo che i racconti di niko mi terranno alla larga dalle campagne per un bel pezzo).....sapete bene che posso essere poco presente per via di quella merda di lavoro che ho per cui capita di rado se nn ci si trova in momenti a me adatti come i giorni festivi..e mi dispiace perchè vorrei vedervi ben più spesso a tutti..ma cazzo quà è un parto anche una sola fottuta birra!
mi è dispiaciuto nn rivedere un'altro gruppetto di facce da santarelline/i ( che tra l'altro mi sono state vicine in un momento in cui mi si voleva dipingere peggio di pacciani...e che hanno ben capito che certa gente è meglio abbatterla appena nata..) che nn sono potuti venire per svariati problemi..spero di vedervi alla svelta in altra occasione..
vabè..le smancerie non sono roba per me...è stato bello rivedervi.
saluti.
(ah...ma quanto avrei voluto vedere certe facce mentre ero abbracciato da tutte quelle donne....

)