non era assolutamente una critica rivolta a te,è che la questione esasperazione allenamento l'ho sentita da parecchi media.Un calciatore pro non fa assolutamente questi allenamenti stressanti.Sono un ex dilettante e ti assicuro che un pro di pugilato non è rocky ma un martire.Si allena incessantemente mattina e sera,oltre 3 ore a sessione e prima di un match se ha problemi con il peso deve tagliare acqua,carboidrati e rifocillarsi poco,poi tutte le sveglie senza casco non le calcoliamo proprio,per cosa?per una paga misera qui in italiaTheCourier ha scritto:I calciatori non faranno allenamenti da Rocky ma non pensare che siano leggeri.
Io intendevo che gli allenamenti sono studiati per portare al limite le prestazioni dell'atleta e a volte lo fanno anche con "mezzi" non sempre leciti.
In questo caso non credo ci entri nulla quello che è successo con doping o altro.
mi dispiace davvero cosa è successo a Morosini,però non riesco proprio a digerire la parola esasperazione nel mondo calcistico visto che vale solo negli stipendi