BASTARDO ... Questo e' il tuo nome :-)
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: BASTARDA ... Questo e' il suo nome
c'hai pochi adesivi reSin...e pochi degli sponsor iamacca motogippì

Secondo me la RSV piscia anche sopra a tua sorella 

Ultima modifica di yamahar1 il 17 mag 2012, 15:35, modificato 2 volte in totale.
e' una colorazone replica gp ale.... non l'ho fatta io.... scrivi alla yamaha e diielo a sto punto
Axloide ha scritto:c'hai pochi adesivi reSin...e pochi degli sponsor iamacca motogippì
- Axloide
- Contatta:
conta di più la replica gp o millemila adesivi degli sponsor?yamahar1 ha scritto:e' una colorazone replica gp ale.... non l'ho fatta io.... scrivi alla yamaha e diielo a sto puntoAxloide ha scritto:c'hai pochi adesivi reSin...e pochi degli sponsor iamacca motogippì

c' ho penato molto... secondo me conta di piu' millemila adesivi degli sponsor
- Axloide
- Contatta:
non penarti troppo...ma fossi in te cambierei grafica allorayamahar1 ha scritto:c' ho penato molto... secondo me conta di piu' millemila adesivi degli sponsor

penSato! no penato! e' che ho preso a scrivere come "voi" 
ti ringrazio per il sincero consiglio ma a me piace pero'

- Axloide
- Contatta:
e perchè stai a dì a lello di mette gli adesivi allora?yamahar1 ha scritto:penSato! no penato! e' che ho preso a scrivere come "voi"

Perche' il mio e' un consiglio... secondo me li ha messi un po troppo piccoli ed e' quello che penso. Ho detto quello che penso e non l'ho detto? perche' so invidioso o c'ho paura che gli vene troppo bella!?
Ma perche' pensi che gliel' ho detto perche' so invidioso scusa?? Da mas me lo aspetto ma da te....
Poi la sua non e' una colorazione uff come il mio 10r... quindi uno puo' mettere togliere e aggiungere tutti gli adesivi che uno vuole! ...ma su una colorazione che e' una replica che li dai a fare i consigli? senno' che replica e'.
Per il 10 r infatti avevo messo un post dove chiedevo consigli di come era venuta... ma a parte che a uno non e' fregato niente a nessuno ho visto
Ma perche' pensi che gliel' ho detto perche' so invidioso scusa?? Da mas me lo aspetto ma da te....
Poi la sua non e' una colorazione uff come il mio 10r... quindi uno puo' mettere togliere e aggiungere tutti gli adesivi che uno vuole! ...ma su una colorazione che e' una replica che li dai a fare i consigli? senno' che replica e'.
Per il 10 r infatti avevo messo un post dove chiedevo consigli di come era venuta... ma a parte che a uno non e' fregato niente a nessuno ho visto
Ultima modifica di yamahar1 il 26 mag 2012, 15:34, modificato 1 volta in totale.
- Axloide
- Contatta:
Invidioso? ma che stai a di? Io do solo consigli...yamahar1 ha scritto:Perche' il mio e' un consiglio... secondo me li ha messi un po troppo piccoli ed e' quello che penso. Ho detto quello che penso e non l'ho detto perche' so invidioso o c'ho paura che gli vene troppo bella!