Pagina 2 di 2

Re: Quando parte l'embolo

Inviato: 04 lug 2012, 10:16
da Axloide
Unico problema se proprio devo trovarlo, è il cambio, cosa di cui si lamentano proprio tutti, anche sui forum triumph.
Spesso molte persone non riescono neanche ad inserire la folle da fermo se non spegnendo il motore.

Re: Quando parte l'embolo

Inviato: 05 lug 2012, 03:00
da NACE72
Dak ha scritto:Ottima scelta.
E' una moto fantastica per viaggiare, e per pennellare le curve.
I più smaliziati ci riescono anche a darci dentro in maniera più che egregia...
Il motore poi. sentire quel suono rauco che spinge sempre... è una vera libidine.
L'ha comprata lo scorso anno anche un mio amico di Piacenza, e ne è rimasto molto contento.

Dak non è per darti contro ....!!!!!
ma te non eri quello che non gli piaceva la triumph e dicevi che era inaffidabile come moto..... :derisive: :bye:

Re: Quando parte l'embolo

Inviato: 05 lug 2012, 08:33
da Dak
NACE72 ha scritto:
Dak ha scritto:Ottima scelta.
E' una moto fantastica per viaggiare, e per pennellare le curve.
I più smaliziati ci riescono anche a darci dentro in maniera più che egregia...
Il motore poi. sentire quel suono rauco che spinge sempre... è una vera libidine.
L'ha comprata lo scorso anno anche un mio amico di Piacenza, e ne è rimasto molto contento.

Dak non è per darti contro ....!!!!!
ma te non eri quello che non gli piaceva la triumph e dicevi che era inaffidabile come moto..... :derisive: :bye:
non penso proprio. Forse mi confondi con Niko che aveva detto aveva delle soluzioni economiche.
Il fatto che abbia detto che il TUO modello è un po' delicatino di motore, ed è un dato di fatto, non vuole dire che tutta la gamma triumph , specialmente quella nuova abbia gli stessi difetti progettuali/costruttivi.

Io quando provai la tiger rimasi molto positivamente stupido per tutto.