Si fa per dire..cmq è assodato che facendone un utilizzo normale senza tirare le amrce vanno ad aria fresca!

anche io ho provato a fare una prova...cone 7.0 litri di benzina...82 km una volta (11 km/l)...giusto per farci due giorni...mentre ultimamente stando quasi sempre sotto gli 8000 sono arrivato a 125 (17km/l)...e behNINJAZX6R ha scritto:XXBRIZIOXX ha scritto:io ho la smetto di correre o è meglio che mi compero un benzinaio!!!![]()
dopo essermi reso conto che praticamente stavo + fermo dai benzinari che per strada ho deciso di smettere di correre
spada ha scritto:sinceramente non ho mai preso in considerazione questo piccolo "particolare"! la moto la considero uno sfizio e come tale ne faccio uso. se devo stare li a pensare : mi fa questo , ma fa quello ......naaaaaaaaaaa,troppi caxxi! ciao
Appunto..credimi che la differenza la fa solamente lo stile di guida!NINJAZX6R ha scritto:cmq proprio ieri sera parlandone con un amico ninjista (636 del 2003-4) c'è rimasto di stucco...dice che lui arriva si e no sui 140 km e poi gli va in riserva....ma mi ha anche detto che lui in qualsiasi strada, extraurbana o urbana, non mette mai marce oltre la terza-quarta...in sostanza sta sempre molto su di giri, ovvio che gli consuma a cannone...io invece le 6 marce le uso costantemente tutte, sempre e ovunque...
Brunet ha scritto: Appunto..credimi che la differenza la fa solamente lo stile di guida!
io ho ilo 03/04, e ti posso dire che in sardegna ad aprile (e il ritmo non era di certo blando) arrivavo tranquillamente ai 190Km senza che si accendesse la spia...NINJAZX6R ha scritto:cmq proprio ieri sera parlandone con un amico ninjista (636 del 2003-4) c'è rimasto di stucco...dice che lui arriva si e no sui 140 km e poi gli va in riserva....ma mi ha anche detto che lui in qualsiasi strada, extraurbana o urbana, non mette mai marce oltre la terza-quarta...in sostanza sta sempre molto su di giri, ovvio che gli consuma a cannone...io invece le 6 marce le uso costantemente tutte, sempre e ovunque...
Anch'io sopratutto quando vado a lavorare o cmq mi sposto per arrivare in posti dove fargli sgranchire el gambeBubino ha scritto:io la sesta la uso anche a 5o all'ora, certe volte la uso come un diesel![]()