Cosa fare della propria vita in moto.
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: TO
- Moto: kawasaki ninja 636 05
Re: Cosa fare della propria vita in moto.
Eccoci qua ragazzi, moglie in maternità, sempre senza soldi, ma arriva una offerta non male, cbr 600 rr 2005, graffiata qua e la, ma gomme nuove, bollo pagato e soli 12800 km, di un collega di lavoro, mi propone 1800 euro così com'è, provata e male non è. A questa cifra ci sto pensando. Che ne dite? Sto in crisi, abbandonate tutte le idee, naked, moto comoda, L'indole è sportiva, punto e basta. Volevo una ninja ma così bassa di prezzo neppure del 2003 l'ho trovata.
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Se ti piaceva il motore Kawa, lascia stare.... C'è l'ha mio cugino, come moto non é male, é molto da guidare, ma a me l'erogazione del motore proprio non mi piace... La trovo insipida, non ha quella bella spinta delle Kawa o delle Yamaha. .. É estremamente lineare, il che non é una brutta cosa, ne guadagna la guidabilità, ma non ha più il carattere carattere 4 cilindri! E poi onestamente a me non va giù il fatto che non abbia la frizione antisaltellamento....skyzzo ha scritto:Eccoci qua ragazzi, moglie in maternità, sempre senza soldi, ma arriva una offerta non male, cbr 600 rr 2005, graffiata qua e la, ma gomme nuove, bollo pagato e soli 12800 km, di un collega di lavoro, mi propone 1800 euro così com'è, provata e male non è. A questa cifra ci sto pensando. Che ne dite? Sto in crisi, abbandonate tutte le idee, naked, moto comoda, L'indole è sportiva, punto e basta. Volevo una ninja ma così bassa di prezzo neppure del 2003 l'ho trovata.
Cmq se é di un tuo collega di lavoro, fai in fretta a decidere :chiedigli di provarla e poi decidi in base alle sensazioni che ti da!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Date le premesse non vedo perchè porsi il dubbio...
Andrebbe bene anche una Yosung se l'alternativa è andare a piedi.
Se poi proprio devo entrare nel dettaglio non ce l'ho neanche sul motard che ha perennemente la ruota posteriore di traverso...
E quale sarebbe il problema? Io non ce l'ho mai avuta e sono sempre andato in pista senza problemi...Pilot ha scritto:E poi onestamente a me non va giù il fatto che non abbia la frizione antisaltellamento....
Se poi proprio devo entrare nel dettaglio non ce l'ho neanche sul motard che ha perennemente la ruota posteriore di traverso...

-
- Ginocchio a terra
- Provincia: TO
- Moto: kawasaki ninja 636 05
Ma si, per andare a piedi, direi che va più che bene, il mio 636 l'ho venduto per immediato realizzo a 2500 euro, ora ho bassa disponibilità, preferisco portare le mie figlie al mare, 1800 euro, cambio l'olio e vado a devastarla a lombardore.
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Ah per carità, non ci sono problemi, non capisco solo come mai la Honda sia contraria a questa cosa che in fondo da più sicurezza! Ormai c'è l'hanno l'hanno tutte da anni, mentre l'ultimo cbr ne é ancora sprovvisto! A parità di soldi preferisco avere qualcosa di più che qualcosa di meno! Ciò non toglie che per 1800€ non é male come offerta!Axloide ha scritto:Date le premesse non vedo perchè porsi il dubbio...
E quale sarebbe il problema? Io non ce l'ho mai avuta e sono sempre andato in pista senza problemi...Pilot ha scritto:E poi onestamente a me non va giù il fatto che non abbia la frizione antisaltellamento....
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!