Stavo leggendo il post, e non per farti un dispiacere però dalle mie parti lo prendi a 9.900 euro immatricolazione inclusa!Alex (ZX-10R) ha scritto:per piacere anche se te lo danno nuovo al prezzo che hai scritto ti prego sempre di NON dirmelo!!! NEGARE NEGARE NEGARE!!! Dimmi sempre che lo hai preso a 11.800!!!! perchè meglio di questo io non ho trovato e ti assicuro che mi hanno fatto un prezzone!!!j045 ha scritto:....o prendo lo zx10 '09 bianco (mi hanno assicurato sotto i 10.000€)....
[FVG] Sabato 19 settembre
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Re: [FVG] Sabato 19 settembre

- spada
- Saponetta finita
- Provincia: GO
- Moto: Kawasaki ZX10R '06
sim-1 ha scritto:Stavo leggendo il post, e non per farti un dispiacere però dalle mie parti lo prendi a 9.900 euro immatricolazione inclusa!Alex (ZX-10R) ha scritto:per piacere anche se te lo danno nuovo al prezzo che hai scritto ti prego sempre di NON dirmelo!!! NEGARE NEGARE NEGARE!!! Dimmi sempre che lo hai preso a 11.800!!!! perchè meglio di questo io non ho trovato e ti assicuro che mi hanno fatto un prezzone!!!j045 ha scritto:....o prendo lo zx10 '09 bianco (mi hanno assicurato sotto i 10.000€)....
,,,,,,,,,ma allora lo vuoi far morire!!!!!

------------------
angelo
angelo
-
- Prima piega
- Provincia: MI
- Moto: Kawa zx10r-Husky 510 '07-Husky510 '08
Davvero ottimo price!sim-1 ha scritto:Stavo leggendo il post, e non per farti un dispiacere però dalle mie parti lo prendi a 9.900 euro immatricolazione inclusa!Alex (ZX-10R) ha scritto:per piacere anche se te lo danno nuovo al prezzo che hai scritto ti prego sempre di NON dirmelo!!! NEGARE NEGARE NEGARE!!! Dimmi sempre che lo hai preso a 11.800!!!! perchè meglio di questo io non ho trovato e ti assicuro che mi hanno fatto un prezzone!!!j045 ha scritto:....o prendo lo zx10 '09 bianco (mi hanno assicurato sotto i 10.000€)....
chissà a quanto l'ha presa Alex!?

giusto l'altra settimana ho chiesto dentro in kawa...e, visto che non sono affatto deciso sulla scelta (solo allora stresserò per il prezzo "sharp&updated")mi hanno parlato di: sicuramente sotto i 10k...ma con il COMPLETO (non di silenziatore e basta!) Akra,coprisella,frecce piccole... e qualche altra cazzata!
a dire il vero...
l'istinto mi butta sul BMW (ma voglio trovare il prezzo di favore...o a "prezzo al pubblico" non la comprerò mai!)
la passione kawa mi butta sul zx10 (ma non mi fà impazzire come estetica!)
l' asettica economicità,frutto di raziocinio, mi butterebbe sull' Honda
Chissà come andrà a finire!?

- Maxx69
- Saponetta finita
- Provincia: UD
- Moto: Kawasaki ZX9R 2001
Il meteo dovrebbe essere clemente per Sabato, salvo complicazioni ci sono anche io ma naturalmente avverto prima, per quanto riguarda orari e luogo direi rotonda di Dignano h 9.30 se va bene a tutti anche perchè farà freschino presumo, comunque per eventuali cambi di orari o posto di ritrovo ci sentiamo domani!!! 

NO Gasssss......no Party!!!

Ciao RES'...

Ciao RES'...
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Moto: a pedali
Le previsioni per domani sono buone anche sui monti.
Per me andrebbe bene alle 10 a Dignano (09:15 da Spada).
Per me andrebbe bene alle 10 a Dignano (09:15 da Spada).
- Alex (ZX-10R)
- Maledetto centimetro
- Provincia: PN
- Moto: ZX-10R '09 white pearl
- Contatta:
.....per me facciamo alle 10:20 a maniago all' OMV, ok?
- spada
- Saponetta finita
...................oh decidetevi! scusa alex, uno rganizza e tu decidi il posto? horia ok alle 0915 da me. 

------------------
angelo
angelo
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Moto: a pedali
ATTENZIONE!!!
Dovete scusarmi, ma mi hanno appena chiamato dall'autonoleggio e devo passare a prendere il furgone a mezzogiorno!
Sono costretto a paccare, stavolta!
Dovete scusarmi, ma mi hanno appena chiamato dall'autonoleggio e devo passare a prendere il furgone a mezzogiorno!
Sono costretto a paccare, stavolta!

- spada
- Saponetta finita
porca miseria! peccato non ci sei. per me alle 0930 alla rotonda di dignano. ciao 

------------------
angelo
angelo