Piuttosto, come va' la spalla?
TRANQUì anche io a misano l'ultima volta sono riuscito a toccare il casco dopo le rio

leot_21 ha scritto: a dire la verita' l'utima volta a misano ho strusciato sia il destro che il sinistro nella stessa curva
Grazie raga...GRAZIE ANCORA A TE BRUNET.....mia moglie ,come ogni volta che mi viene a vedere,oltre ad aver fatto una bella sudata quando mi ha visto entrare con Migliorati che mi ha dato un paio di dritte,si e' incazzata a bestia!Brunet ha scritto:Come potrei non rinnovarti i complimenti??![]()
Davvero,tanto,tanto, tanto di cappello!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: mi immagino la scena di tua moglie quando ti ha visto...![]()
![]()
![]()
Fede31 ha scritto:Grazie raga...GRAZIE ANCORA A TE BRUNET.....mia moglie ,come ogni volta che mi viene a vedere,oltre ad aver fatto una bella sudata quando mi ha visto entrare con Migliorati che mi ha dato un paio di dritte,si e' incazzata a bestia!
me la ricordo questa scena x' appena l'ho letta ho riso tantissimo perchè mi immaginavo la scena di tua moglie!!Fede31 ha scritto:Ice......cavolo e tu come fai a ricordartelo?ice.hcp ha scritto:se non strusci la spalla non sei nessuno...![]()
p.s.= complimenti vivissimi... se non ricordo male tu sei quello che ha strisciato il gomito della tuta bianca regalata il giorno prima dalla moglie... vero?![]()
Ronny....brutta cosa disse mia moglie ,e cioe' che non mi avrebbe + comprato niente per la moto!!!![]()
uno di ascoli tra i più attivi è SIM-1...io sono di alba adriatica, ogni tanto capito giù ma quasi sempre nei weekend...raramente riuciamo anche ad organizzare qualcosa in estate tutti assieme...Fede31 ha scritto:Speed...ma sei tu? Pie',sei tu?
Ice,dimmi che e' vero...davvero organizzerete una cena ad Ascoli?Porca miseria se si non vedo l'ora mi piacerebbe da morire conoscervi tutti.....dai dai ...ma perche' non prima?almeno alcuni di noi (quelli del posto)possono ancora venire con i missili!
esatto... d'estate io sono sempre giù a san benedetto con kiri (ha la casa lì) e facciamo spesso delle cene... vedrai che prima di natale una cena la facciamoAxloide ha scritto:uno di ascoli tra i più attivi è SIM-1...io sono di alba adriatica, ogni tanto capito giù ma quasi sempre nei weekend...raramente riuciamo anche ad organizzare qualcosa in estate tutti assieme...Fede31 ha scritto:Speed...ma sei tu? Pie',sei tu?
Ice,dimmi che e' vero...davvero organizzerete una cena ad Ascoli?Porca miseria se si non vedo l'ora mi piacerebbe da morire conoscervi tutti.....dai dai ...ma perche' non prima?almeno alcuni di noi (quelli del posto)possono ancora venire con i missili!