Ma il famoso gommino sul palmo ce l'hanno i tuoi??Pilot ha scritto:Sorry, me li hanno regalati! ma a vedere in giro sei tra i 150 e i 200€!! Cmq i miei sono il modello GP PRO e ribadisco, Senza paragoni!!!!! Come la Trony
Consiglio acquisto guanti in pelle...
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Re: Consiglio acquisto guanti in pelle...
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Li ho anch'io fantastici morbidi e comodi nonstate le protezioni e i rinforzi!!Brunet ha scritto:quoto è la cosa migliore!Ronny10 ha scritto:vai nella sezione mostriamo i nostri guanti, troverai le descrizioni dei modelli di guanti di ognuno... almeno ti fai un'idea...
Mi ci trovo benissimo..pelle di Caguro (quindi morbidissima..una vera seconda pelle)!Brunet ha scritto:I miei sono questi:
BERIK G-2702-BK

- Tambu155
- Pedane grattate
Credo di essere orientato più sui GP PRO di Pilot, son veramente belli!!!
Uno di sti giorni vado a provarli e vedrò come muovermi....
Grazie mille dell'aiuto ragazzi, mi avete fatto chiarezza sull'argomento!!!!!!

Uno di sti giorni vado a provarli e vedrò come muovermi....
Grazie mille dell'aiuto ragazzi, mi avete fatto chiarezza sull'argomento!!!!!!

- cro89
- Ginocchio a terra
- Moto: zx10r stk - fazer8 - ktm250exc
identici ai miei!!! Sinceramente non sono proprio il top, tantissimi guanti hanno più protezioni... ma sono gli unici che mi andavano!! Ho il pollice troppo lungo....Brunet ha scritto:quoto è la cosa migliore!Ronny10 ha scritto:vai nella sezione mostriamo i nostri guanti, troverai le descrizioni dei modelli di guanti di ognuno... almeno ti fai un'idea...
Mi ci trovo benissimo..pelle di Caguro (quindi morbidissima..una vera seconda pelle)!Brunet ha scritto:I miei sono questi:
BERIK G-2702-BK

- Tambu155
- Pedane grattate
Finlmente sta sera sono passato in negozio e ho provato i gp pro dell'alpinestar...
Son veramente ben fatti e sembrano anche comodi, nonostante fossero nuovi e quindi ancora un pò rigidi.
Peccato che li abbia solo bianchi e rossi disponibili, per altri colori deve ordinarli e sono un pò indeciso se prenderli nero-bianco, grigio-bianco o tutti neri...
Qulche consiglio??
Ah dimenticavo, me li mette a 165 euro, come vi sembra il prezzo??
Son veramente ben fatti e sembrano anche comodi, nonostante fossero nuovi e quindi ancora un pò rigidi.
Peccato che li abbia solo bianchi e rossi disponibili, per altri colori deve ordinarli e sono un pò indeciso se prenderli nero-bianco, grigio-bianco o tutti neri...

Qulche consiglio??
- Pilot
- Collaboratori
- Moto: ZX-6R 06
Sinceramente mi piacciono più grigi che neri, ma li va a gusti..... per il prezzo... Direi che non è affatto male!

Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- .:Maverick:.
- Gomma chiusa
- Provincia: PD
- Moto: ZetaX10 S
Tambu155 ha scritto:Finlmente sta sera sono passato in negozio e ho provato i gp pro dell'alpinestar...
Peccato che li abbia solo bianchi e rossi disponibili, per altri colori deve ordinarli e sono un pò indeciso se prenderli nero-bianco, grigio-bianco o tutti neri...![]()
Qulche consiglio??
Dato che li hai già provati i ti suggerisco di dare un occhio quì

http://www.valerisport.it/
Se lo contatti via mail o al telefono, puoi dire che ti indirizza Maurizio da Padova

- mFilo
- Maledetto centimetro
- Provincia: FE
- Moto: ninja ZX 6 R 2006
i miei li ho presi su e bay..... li ho da 5 anni... in pelle di canguro con le protezioni, direi molto pistaioli, mobidi a mio avviso voto 8 e mezzo. pagati 50 euro.
Tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto!!!!