mah..in effetti ci evonoessere algoritmi strani ed ogni caso viene trattato in base alla visiuone che ha la singola casa assicuratrice, per esempio io consigliando a volte miei amici di passare a una certa compagnia che mi aveva fatto un buon prezzo loro non sono riusciti poi ad ottenerlo...mah...
comqune io quest anno prima di abandonare directline che mi era passata da 400 a 450 euro senza ragione gli hpo scritto se si poteva avere il rpezzo dell anno scorso, ma non mi hanno dato retta....
avevo provato anche online un rpeventivo genialloyd ma veniva piu alto...alla fine tra tutti i preventivi fatti (tanti) l unica piu bassa era la Genertel anche se effettivamente mi hannp fatto uno sconto di 120€ e quindi mi aspetto che gia il prox anno auentarera di nuovo.....
per la macchina avevo trovato buoni prezzi in Quxa ma anche loro l anno dop mi hannpo aumentato significativamente e quindi alla prox scadenza mi riguardo in giro.....la mia impressione generale peroi che stiano cominciando a fare "cartello"....
mah...