Poi vedremo....
Grazie.

Si infatti, cmq vai tranquillo hai 60 giorni a partire dal giorno in cui ti arriva a casa per fare ricorso...Gigio ha scritto:Domani appena toccherò la multa con mano, cercerò di capire dove, come, quando....
Poi vedremo....
Grazie.
gigio il posto è san lorenzo nuovo e sta sopra il lago di bolsena!!grgrgrg che veleno...lello_87 ha scritto:Si infatti, cmq vai tranquillo hai 60 giorni a partire dal giorno in cui ti arriva a casa per fare ricorso...Gigio ha scritto:Domani appena toccherò la multa con mano, cercerò di capire dove, come, quando....
Poi vedremo....
Grazie.
c'è tutto il tempo di valutare i vari pro e contro..
E chi te l'ha detta sta cosa???wherever ha scritto:il ricorso sulla taratura degli autovelox i giudici di pace non li accettano quasi piu...
non è vero...la taratura insieme alla mancanza di cartelli di preavviso sono le motivazioni più usate per farsi togliere le contravvenzioniwherever ha scritto:il ricorso sulla taratura degli autovelox i giudici di pace non li accettano quasi piu...
Il G.D.P. di Bologna mi disse che alla taratura non ci guardavano più...Axloide ha scritto:non è vero...la taratura insieme alla mancanza di cartelli di preavviso sono le motivazioni più usate per farsi togliere le contravvenzioniwherever ha scritto:il ricorso sulla taratura degli autovelox i giudici di pace non li accettano quasi piu...
+ che uno stronzo hai beccato uno che non sa fare il suo lavoro...SS 65 is my home ha scritto:Il G.D.P. di Bologna mi disse che alla taratura non ci guardavano più...
Magari ho beccato lo stronzo, però mi disse così.