
ZX10r 2009 - 2010
- thor_99
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Re: ZX10r 2009 - 2010
Ti quoto decisamente,io mela sn fatta settare da un amico che faceva meccanico ad un famoso pilota sbk e quindi ho dovuto solo fare minusoli adattamenti.per il resto le mille moderne rendono solo con staccate assassine , guida molto spigolata e corpo molto fuori dalla moto in curva altrimenti i tempi alme o per me peggiorano,spingendo sulla pedana esterna ho trovato un abbisso in termini di miglioramento di stabilità e percorrenza, a tal proposito il libro questio e di polso ha fatto il suo perché 

- Lapo
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Re: ZX10r 2009 - 2010
Ciao,
l'aspetto che chiedi è già una risposta che ti sei dato da solo, perchè, se hai una ninjona del 2004-2005 e stai pensando di cambiarla, bhè....la tua volontà è quella.
Non è poco, sei già deciso.
La tua ninjona non ti entusiasma più come prima, anche se nel tuo cuore rimane il tuo amore.
Quindi, se hai pensato di avere un badget per poter cambiare la ninjona, è arrivato il momento di cambiarla!
Cambiala con la ninjona dal 2011 ad oggi, è uno step deciso in avanti che segna una grande linea di demarcazione con le ninjone sue antenate.
E' riuscita a fare un balzo in avanti che in Kawasaki non si vedeva da tantissimo, è entrata da quattro anni a questa parte di prepotenza fra le migliori della categoria, fra le migliori.
Essendo passati quattro anni, ha un buon costo all'usato.
Con una cifra adeguata ti porti a casa/garage una gran moto, che di motore è un cacciabombardiere, di ciclistica una lama, di puro godimento........non ha prezzo!
Buon sangue.....non mente......ma spalanca
l'aspetto che chiedi è già una risposta che ti sei dato da solo, perchè, se hai una ninjona del 2004-2005 e stai pensando di cambiarla, bhè....la tua volontà è quella.
Non è poco, sei già deciso.
La tua ninjona non ti entusiasma più come prima, anche se nel tuo cuore rimane il tuo amore.
Quindi, se hai pensato di avere un badget per poter cambiare la ninjona, è arrivato il momento di cambiarla!
Cambiala con la ninjona dal 2011 ad oggi, è uno step deciso in avanti che segna una grande linea di demarcazione con le ninjone sue antenate.
E' riuscita a fare un balzo in avanti che in Kawasaki non si vedeva da tantissimo, è entrata da quattro anni a questa parte di prepotenza fra le migliori della categoria, fra le migliori.
Essendo passati quattro anni, ha un buon costo all'usato.
Con una cifra adeguata ti porti a casa/garage una gran moto, che di motore è un cacciabombardiere, di ciclistica una lama, di puro godimento........non ha prezzo!
Buon sangue.....non mente......ma spalanca