prima volta in pista con la zx 10, e qualche dubbio...
- anto 26
- Saponetta finita
- Provincia: PU
- Moto: zx6r 2008
Re: prima volta in pista con la zx 10, e qualche dubbio...
non ho mai girato al mugello, ma 16-41 mi sembra corta.
io a misano usavo il 16-41 e adesso ho messo 16-39 anche se per me sarebbe stato meglio 16-40..
prova ad accorciare a 16-40 e ti si accorcia anche il passo, di conseguenza la moto la sentirai più agile.
magari aspetta il consigli degli esperti! ciao
io a misano usavo il 16-41 e adesso ho messo 16-39 anche se per me sarebbe stato meglio 16-40..
prova ad accorciare a 16-40 e ti si accorcia anche il passo, di conseguenza la moto la sentirai più agile.
magari aspetta il consigli degli esperti! ciao
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Re: prima volta in pista con la zx 10, e qualche dubbio...
Non so se nel frattempo hai risolto
la moto la conosco bene xk ci giro in pista regolarmente
a parte interasse come ti han già detto verifica attentamente le regolazioni delle sospensioni se sono corrette, il k5 è molto sensibile alle regolazioni delle sospensioni e se fatte male ti ritrovi una moto lenta a scendere in piega e con tendenza ad allargare le traiettorie.
dopo fatto questo pro a ad usare gomme più appuntite che ti facilitano i cambi.
per farti un esempio sonk passato dalle k2 metz alle supercorsa e la moto ha migliorato tantissimo nella velocità di inserimento in curva tanto da guadagnaresul tempo in pista
t
la moto la conosco bene xk ci giro in pista regolarmente
a parte interasse come ti han già detto verifica attentamente le regolazioni delle sospensioni se sono corrette, il k5 è molto sensibile alle regolazioni delle sospensioni e se fatte male ti ritrovi una moto lenta a scendere in piega e con tendenza ad allargare le traiettorie.
dopo fatto questo pro a ad usare gomme più appuntite che ti facilitano i cambi.
per farti un esempio sonk passato dalle k2 metz alle supercorsa e la moto ha migliorato tantissimo nella velocità di inserimento in curva tanto da guadagnaresul tempo in pista
t