Inizio a pentirmi...
- thor_99
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Re: Inizio a pentirmi...
mi spiace, speravo mi dessi torto ma purtroppo senza arrivare alla pista , basta un'andatura piu' allegra semi seria stradale per arrivare subito al limite si quelle scelte aziendali
se riesci a gestirle senza avvelenartici sopra rinunciando a scorrevolezza e percorrenza va benissimo ma ho paura che il paragone con l'avantreno che avevi sullo zx6r diventi un parametro fisso che ti farà storcere ogni volta che alzi il ritmo
per il resto il motore della Z è un gra motore in quanto progettato per lei e non come in altre case che prendono i motori delle supersportive e le riadattano alle naked, quindi ti trovi bassi e medi da naked come dovrebbero essere per divertirti
se riesci a gestirle senza avvelenartici sopra rinunciando a scorrevolezza e percorrenza va benissimo ma ho paura che il paragone con l'avantreno che avevi sullo zx6r diventi un parametro fisso che ti farà storcere ogni volta che alzi il ritmo
per il resto il motore della Z è un gra motore in quanto progettato per lei e non come in altre case che prendono i motori delle supersportive e le riadattano alle naked, quindi ti trovi bassi e medi da naked come dovrebbero essere per divertirti
- Enrico Bj
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Re: Inizio a pentirmi...
Proprio vero, il motore della Z è una cosa speciale, silenzioso, lineare e con tanta coppia fin da subito.
Sulle sospensioni qualcosa riuscirò a sistemare, ora rider sag anteriore 35/120 (30% corsa) e posteriore 55/140 (40% corsa), decisamente sbilanciata, ma senza cambiare mono ed almeno lamelle/olio sulla forca la vedo dura... Che bene, questo inverno avrò qualcosa da fare!
Sulle sospensioni qualcosa riuscirò a sistemare, ora rider sag anteriore 35/120 (30% corsa) e posteriore 55/140 (40% corsa), decisamente sbilanciata, ma senza cambiare mono ed almeno lamelle/olio sulla forca la vedo dura... Che bene, questo inverno avrò qualcosa da fare!
