Solo penso che -almeno per quanto mi riguarda- il costo totale dell'operazione sia abbastanza proibitivo

lo devi fare tipo vacanza...stai una decina di giorni e in mezzo ce metti pure la pistata sì...se vai, giri e torni sei un vero briatore.lello_87 ha scritto:sarebbe bellisimo Ice!!!
Solo penso che -almeno per quanto mi riguarda- il costo totale dell'operazione sia abbastanza proibitivo
Nuno ha scritto:lo devi fare tipo vacanza...stai una decina di giorni e in mezzo ce metti pure la pistata sì...se vai, giri e torni sei un vero briatore.lello_87 ha scritto:sarebbe bellisimo Ice!!!
lello_87 ha scritto:scusate un attimo ma 1200€ una settimana (indi x cui 2400€ due settimane facciamo un po meno se si va in pista uan volta sola...), poi 1350 di biglietto "smart"...
fa:
2550 una settimana e 3750 15 giorni....
Mandatemi una cartolina va...vi mando l'indirizzo in pm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no me sa che supero le dimensioni massime consentiteHP ha scritto:I am sooo sorry for you... I am sure I won't sleep tonight
![]()
![]()
avevo pensato di metterti nel baglio a mano.....mmmmm ma considernado la tua "taglia"
nun se po....![]()
![]()
![]()
Nuno ha scritto:non è che quando venite passate un attimo da roma e mi portate il 636?
Mi sa che non ti costa poco il trasporto!!ArdaGenio5 ha scritto:Nuno ha scritto:non è che quando venite passate un attimo da roma e mi portate il 636?
A Lù....quando stai là e vuoi la moto....chiamame
te la porto io...in cambio di un alloggio x 1 sett
e qualche giro in pista....![]()
se pò fà no????![]()